Perché non si pubblicano i nomi di questi esercizi che così poco hanno considerazione della salute dei loro clienti. In fondo sapere chi ci avvelena per guadagno credo sarebbe cosa buona e giusta.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Non trovo alcuna pena per queste persone che ancora oggi,usano questi oggetti più o meno pericolosi!
Entrambi i gol di Le Duaron sono stati fortunosi. Per il resto questo giocatore non fa' altro che girovagare per il campo,e sembra che aspetti la manna dal cielo.
E fanno parte tutte dello stesso clan ..
Credo che quanto detto da De Sanctis siano parole vuote che non affrontano i veri problemi di questa squadra,compreso l'allenatore e quindi anche l'intervista sostitutiva di Dionisi non ha senso. Spero che questa squadra di solisti riesca a raggiungere una amalgama tale da fare a meno di Dionisi e De Sanctis. Buona vita.
I poteri forti contro i deboli. Qui stranamente i poteri forti hanno la presunzione e l’arroganza di difendere i diritti dei cittadini. Sarebbe molto meglio e democratico che siano i cittadini a scegliere. Basterebbe un referendum. Poi tutti dovranno adeguarsi o per ponte sì o per ponte no. Le imposizioni dall’alto non portano solo protesta. Il ponte non è prioritario né per i Siciliani, né per i Calabresi. Ci sono altre priorità e non si può negare. A cosa serve un bel bagno con sanitari e rubinetti firmati se manca l’acqua. La stessa situazione è per il ponte.
Il ponte mangiatoia per trombati della politica e per gli amici degli amici.
Sono curioso di sapere quanto frutta a CIUCCI dire che il ponte è necessario.
Unica soluzione un referendum. Il ponte è anacronistico e non porterebbe alcun sviluppo alla Sicilia. Le merci per la maggior parte viaggiano via mare, il trasporto su gomma da e per la Sicilia è antieconomico anche col ponte.