Civico, pronto soccorso al collasso: "Non ce la facciamo più"

Civico, pronto soccorso al collasso: “Non ce la facciamo più”

Commenti

    Bisogna prendere direttori generali con grandi esperienze nel mondo non lacchè di politici. Solo così ci potrà essere un cambiamento

    È una vergogna che va avanti da tanto tempo,due anni fa sn stato lasciato a me stesso più di 48 nel corridoi del prontossoccorso dell’ospedale cervello cn codice giallo,solo dopo due giorni sn stato ricoverato nel reparto di malattia infettiva per 15 giorni, scioccante è dir poco

    Pronto soccorso in crisi prima, durante e quasi dopo il Covid.
    Anziché aprire nuovi pronto soccorso e strutture anticovid, si sono chiusi reparti ospedalieri e sale operatorie. Che fare?
    Si potrebbe andare tutti quanti, medici e malati, ambulanze ed infermieri, all’hub vaccinale…
    E vedere di nascosto l’effetto che fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Secondo me il prefetto non e' tagliato per questa citta' o e' consigliato male forse ha lavorato in realta' piu' tranquille. Vedo la citta' senza controllo dei vigili, sono inesistenti ,le uniche pattuglie presenti di polizia e carabinieri sono davanti il teatro Massimo o in via Ruggero Settimo, nel resto della citta' ognuno fa quello che vuole.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI