Capodanno, come proteggere gli animali dai botti - Live Sicilia

Come proteggere gli animali dai botti di Capodanno

Commenti

    Chiediamo al nostro Comune un’ordinanza contro i botti…………………. la fanno ogni anno ma non viene mai rispettata per un semplicissimo motivo, l’impossibilità per le forze di polizia di potere individuare chi li spara nonchè l’omertà visto che siamo a Palermo di amici, parenti o vicini. Da alcuni giorni a Palermo si odono petardi del tutto simili a bombe fra i quali credo anche quello di cui non conosco il nome che causa uno spostamento d’aria di alcuni metri se uno dovesse trovarsi a passare nelle vicinanze dello stesso mentre esplode.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI