Meno male che a dare credibilità internazionale all'Italia abbiamo la Meloni perché con questa farsa durata ben 5 abbiamo fatto ridere il mondo. Negare che uno Stato non ha diritto a tutelarsi da immigrazione clandestina è un abominio e meno male che esiste ancora qualche giudice a Berlino. Forza più che mai con il SI' al referendum.


Che dire? Nulla, le parole pronunciate da questo si commentano da sole. È inutile infierire.
Sono convinto che la Lega in Sicilia sia un partito che potrà fare bene con persone come Figuccia, dobbiamo cercare di copiare i modelli funzionanti delle regioni del nord
Ottima analisi di Figuccia, siamo tutti scontenti del sindaco Orlando che da tempo ha abbandonato la città. Palermo ha necessità di voltare pagina.
Devi essere uno del suo entourage altrimenti sei da TSO, non vedo alternative.
Credo ci sia bisogno di un cambiamento radicale, be venga la Lega che potrà aggregare come sostiene l’on. Figuccia forze civiche all’opposizione dell’amministrazione Orlando
al pari di Figuraccia Penso che il centrodestra unito anche possa davvero vincere e riportare la città a respirare..troppa sofferenza in giro e inadeguatezza dell attuale giunta comunale.
Ma questi temi sono gli stessi che sta portando avanti l’amministrazione Orlando .
Dove sta la novità ? Così , vale il detto : meghiu u tintu canusciutu ca u novu a
canusciri
Concordo, una candidatura forte, credibile e in forte discontinua ad Orlando.