Comunali, Figuccia: "Lega trait d'union per centrodestra e movimenti civici"

Comunali, Figuccia: “Lega trait d’union per centrodestra e movimenti civici”

Commenti

    Che dire? Nulla, le parole pronunciate da questo si commentano da sole. È inutile infierire.

    Sono convinto che la Lega in Sicilia sia un partito che potrà fare bene con persone come Figuccia, dobbiamo cercare di copiare i modelli funzionanti delle regioni del nord

    Ottima analisi di Figuccia, siamo tutti scontenti del sindaco Orlando che da tempo ha abbandonato la città. Palermo ha necessità di voltare pagina.

    Devi essere uno del suo entourage altrimenti sei da TSO, non vedo alternative.

    Credo ci sia bisogno di un cambiamento radicale, be venga la Lega che potrà aggregare come sostiene l’on. Figuccia forze civiche all’opposizione dell’amministrazione Orlando

    al pari di Figuraccia Penso che il centrodestra unito anche possa davvero vincere e riportare la città a respirare..troppa sofferenza in giro e inadeguatezza dell attuale giunta comunale.

    Ma questi temi sono gli stessi che sta portando avanti l’amministrazione Orlando .
    Dove sta la novità ? Così , vale il detto : meghiu u tintu canusciutu ca u novu a
    canusciri

    Concordo, una candidatura forte, credibile e in forte discontinua ad Orlando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Meno male che a dare credibilità internazionale all'Italia abbiamo la Meloni perché con questa farsa durata ben 5 abbiamo fatto ridere il mondo. Negare che uno Stato non ha diritto a tutelarsi da immigrazione clandestina è un abominio e meno male che esiste ancora qualche giudice a Berlino. Forza più che mai con il SI' al referendum.

i dirigenti in teoria sono 559, quelli che sono a capo di aree e servizi sono 479, gli 80 di differenza sono tra i dirigenti generali, uffici di gabinetto, uffici speciali, fondo pensioni, aran e posti fuori ruolo. Le riduzioni previste per il prossimo biennio sono fatte sull'elemento età, ossia gente che raggiungerà il limite dei 67 anni e cocci e quindi andrà via, ma non tiene conto di quelli che invece andranno via per raggiunto limite contributivo, e questo perchè ovviamente chi di competenza non lo sa e lo scopre per via dell'istanza del dipendente. Per cui alla fine della fiera se resteranno senza dirigenti un centinaio di strutture non ci si meravigli, considerato che peraltro questa proposta è datata 2023, che i dirigenti sono stati prorogati ben due volte, ora arriverà al terza e per un periodo di tempo insufficiente e ce ne vorrà una quarta.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI