[…] Faraone: “Sanità siciliana, una presa in giro. Tre punti per cambiare tutto” su Live […]

[…] Faraone: “Sanità siciliana, una presa in giro. Tre punti per cambiare tutto” su Live […]
Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!
MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA
Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.
Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Salve, sono uno dei tanti gestori di B&B di Palermo, vi chiederete… e che c’entra con l’attacco degli hacker… ve lo spiego subito; che il blocco di alcuni servizi del comune, siano stati sospesi in questo periodo, per ciò che è successo, ci può benissimo stare, ma che un bel po di servizi per il cittadino per il turista per l’ospite che arrivano a Palermo, funzioniko a singhiozzo da molto tempo… penso proprio di no!!!!
Degli ospiti che ho alloggiato nella mia struttura si lamentavano..ripeto si LAMENTAVANO, di alcuni di questi assolutamente assenti, vedi arrivando alla stazione centrale di Palermo non vi è un centro informazioni per poter chiedere la ben più minima cosa, il centro d’informazione per il turismo in via principe di bel monte aperto a capriccio oppure aperto un pomeriggio a settimana ( vergognoso) ai numeri di telefono che vi sono esposti nella vetrina, non risponde nessuno, anche internet non aiuta, le pagine non sono aggiornate, ho avuto ospiti che si sono presentati davanti le catacombe dei cappuccini…. Nada de nada chiuso!!! Enon è la prima volta , stessa cosa l’anno scorso,la residenza dei florio idem , spero che la nuova amministrazione ( ancora fresca) sia in grado ( tra tanti nodi da sciogliere) possa dare un segnale, Palermo la Sicilia il meridione tutto, vive di turismo, ma dobbiamo offrire almeno un minimo di accoglienza professionale, un turista che arriva alla stazione non vuole perdere 20 minuti davanti al cellulare per capire come muoversi dove andare, la città a bisogno di punti d’informazione turistica, ma sparsi per la città…ma soprattutto APERTIIIIII.