Peculato a Porto Empedocle, finanzieri al municipio - Live Sicilia

“Auto per fini personali”, finanzieri al Comune di Porto Empedocle

La procura ha aperto un'inchiesta
NELL'AGRIGENTINO
di
0 Commenti Condividi

Auto delCcomune di Porto Empedocle utilizzate per scopi personali? La Procura di Agrigento ha aperto un fascicolo d’inchiesta per l’ipotesi di reato di peculato. Questa mattina i finanzieri della locale Tenenza si sono recati in municipio per acquisire atti e documenti.

Le indagini

Sull’identità degli indagati, così come sull’intera attività investigativa, vige la massima riservatezza e nessuna dichiarazione è stata rilasciata. Le “attenzioni” delle fiamme gialle sono rivolte al parco macchine nella disponibilità dell’Ente e sull’eventuale utilizzo improprio di quest’ultime, per fini privati, almeno dal gennaio 2022.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Ma siamo sicuri che questi signori non continuino ad ostacolare con menate le esigenze nazionali. Così come le fonti alternative ed eoliche? Esiste una base scientifica per smentirli? Mah….

    I migliori alleati di Putin…. Altro che Lukashenko

    Chissenefrega dei verdi degli ecologisti e dei puristi del c….. Avete rotto i cabbasisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *