Concerti, spettacoli, premi, sagre | Tutti i soldi assegnati dall'Ars - Live Sicilia

Concerti, spettacoli, premi, sagre | Tutti i soldi assegnati dall’Ars

Commenti

    Una vergogna che fa comodo a tutti!!!

    E come disse Toto’: ed io pago, vergogna

    Tutti a casa …..siete la vergogna della Sicilia.

    In Italia lo sperpero di denaro pubblico è enorme.

    Al via la sagra dell’Amarone

    Quanta umanità con i fondi pubblici! Peccato che la Corte dei conti ha parificato i conti di uno di questi signori sopra citati, malgrado ha usato fondi del personale per pagare i debiti di partito! Ma è tutto regolare, buon lavoro…

    Pessima politica e solito vizio. Sono soldi pubblici che appartengono a tutti e non di può fare clientelismo. Spero che venga abrogata questa norma che consente di sperperare denaro. A parte le elargizioni per beneficenza anche se è un modo sbagliato farlo è indubbiamente vergognoso.L’Ars è il più alto luogo istituzionale siciliano e il parlamento più antico dell’Europa. È uno dei tempi della storia della democrazia in Italia ed è sconcertante che distribuisca denaro pubblico per sagre spettacoli ed altro. I sigg . deputati e la presidenza dell”Ars non hanno avuto rispetto di loro stessi. Decidano per il prossimo anno di mettere fine a queste operazioni. Le sagre si facciano in modo diverso autofinanziare. Non ci sono soldi per le cose indispensabili e pensiamo a finanziare sagre spettacoli e altro. È sconcertante.

    L’ARS è come la Reggia di Versailles ai tempi del Re Luigi XVI, stesso stile di vita godereccio. L’unica differenza consiste nel fatto che la Reggia era popolata da nobili eletti o vicini al sovrano mentre l’ARS lo è di deputati eletti da un popolo che dando loro il consenso elettorale alla fine approva le loro scelte ed il loro stile di vita. Non è cambiato niente…..

    vergognatevi Musumeci sei peggio di crocetta andate a casa sperperate i soldi dei pensionati non dadogli il tfr e li spendete a feste e festini Pensionati mettetevi i gile gialli e il PD cosa dice forse a la sua parte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI