Condannati i genitori | di Matteo Renzi - Live Sicilia

Condannati i genitori | di Matteo Renzi

Commenti

    mi viene un dubbio,tanto tanto che i figliuoli di renzi,di maio,di battista,genitori tutti indagati siano entrati in politica per cercare di salvaguardare i loro babbi?

    Certo che la politica italiana offre un quadro desolante di uomini che direttamente o indirettamente hanno a che fare con la giustizia: : Se un cittadino chiede il porto d’armi la Prefettura fa indagini al casellario sul richiedente e sui familiari più intimi. Se un cittadino in Italia si candida al Parlamento e viene eletto deputato cioè partecipe all’amministrazione di un paese non si sa nulla della sua extrapolazione. Ma di cosa si parla? ma che paese è?

    Sono tristi vicende personali, capisco tuttavia che questa speculazione mediatica sui genitori di Matteo Renzi soddisfi chi vive di invidia per il grande successo politico di Matteo e della sua nuova creatura politica Italia Viva, della quale mi onoro di essere militante, che in tutti i modi hanno finora cercato di mettere in cattiva luce ma con risultati nulli visti gli ultimi sondaggi.

    Lei affermato le medesime cose se si fosse trattato ad esempio dei genitori di Salvini….ne sono sicuro !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI