Palermo, migrante positivo al Covid si dilegua e poi torna da solo

Positivo “evade” da Covid Hotel| Poi rientra da solo, interrogato

Commenti

    E’ un pericolo per la salute pubblica, quindi deve essere rimpatriato senza esitazione.

    Era solo andato a salutare Palermo è bella…..

    Quanti italiani si possono permettere di soggiornare al San Paolo Palace: Albergo 4 stelle di Palermo. Eppure questa gente appena mette piede a terra comincia a protestare per questo e per quell’altro che pretendono subito, e le prefetture, tra Covid – 19 importato e le moltissime richieste da soddisfare, hanno il loro ben da fare.
    Domanda: ma tutto ciò non è incostituzionale? Perché una cosa è pacifica, al di là e al di qua se sono migranti economici o rifugiati politici, questi extracomunitari non possono avere più diritti degli italiani. E su questo non ci piove. Tuttavia se un italiano (giallo, rosso, nero, bianco o di qualsivoglia colore di pelle possibile) va in prefettura a chiedere una scheda per il cellulare, e qualche spicciolo per mettere insieme colazione e cena per un paio di giorni, viene semplicemente denunciato per accattonaggio, con tutto quello che segue.
    A questo si aggiunga che ‘nel secondo trimestre del 2020 si stima che il Pil, corretto per gli effetti di calendario e destagionalizzato, sia crollato del 12,4% rispetto al trimestre precedente e del 17,3% in termini tendenziali’. E questo significa che la percentuale delle famiglie in condizioni di povertà assoluta è da fare rizzare i capelli in testa: mentre la maggior parte (il 56,1% del totale) di coloro che vivono in condizioni di povertà assoluta risiede nel Mezzogiorno.

    Non dirlo ai politici loro non sanno,va tutto bene

    arrestarlo per procurata pandemia? molti italiani hanno subito di peggio…..a vero gli italiani valgono meno

    Bella vita! E continua a durare.

    Lo interrogano? perchè non lo espellono .Dov’è la legge . I magistrati sono in ferie?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI