Conte atteso al Colle per le dimissioni: consultazioni da mercoledì - Live Sicilia

Conte atteso al Colle per le dimissioni: consultazioni da mercoledì

Commenti

    Conte e Casalino…. Giverno in mano a Draghi con un Governo fatto dao maggiori gruppi parlamentari presente in parlamento!
    Questa è Democrazia! O parola alle URNE!
    IL POPOLO DEVE RESTARE SOVRANO!

    non so se andando alle Urne un nuovo governo sia migliore di questo, ma bisogna tornare alle Urne per togliere dalle poltrone M5S e LEU

    Il Governo che potrebbe nascere (CONTE TER) o quello che potrebbe uscire dalle elezioni non garantirebbe la piena spesa dei flussi di denaro che provengono dall’europa, occorrono persone di alto profilo che diano una svegliata a quella massa di burocrati che o per paura di essere indagati o perchè disonesti bloccano tutto. L’efficienza della P.A è cruciale.

    Un certo movimento dell’attuale maggioranza li destinerebbe tutti ai nuovi aderenti al reddito di cittadinanza. Quasi quasi ne faccio richiesta pure io che non ne economicamente bisogno tanto non controllano nessuno e neppure i mafiosi, terroristi, spacciatori, evasori fiscali ecc. ecc. che lo hanno facilmente ottenuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI