Conte e la 'Fase 2' | "Forse da fine aprile..."

Conte e la ‘Fase 2’ | “Forse da fine aprile…”

Commenti

    L’unico parametro da tenere in considerazione ai fini di un eventuale ripresa delle attivita’ dei luoghi ad alta frequentazione umana e’ l’abbattimento della carica virale del respirato diffuso e il mantenimento delle condizioni di basso contagio.

    Nuove metodologie di valutazione della presenza del coronoravirus nei luoghi ad alta frequentazione umana e l’adozione di tecnologie di sanificazione e di mantenimento della sanificazione devono essere introdotte nella gestione ordinaria dei luoghi ad alta frequentazione umana.
    Figure professionali specializzate in sanificazione anti virus e mantenimento dell’ambiente sanificato devono essere presenti nei luoghi ad alta frequentazione umana per garantire la sicurezza anti-virale sia nei confronti della pandemia in atto che di pandemie future.
    E’ una svolta epocale che esige un approccio metodologico nuovo ed inedito essendo la minaccia virale da virus diffusibili in epoca di globalizzazione una minaccia pericolosa e costante.

    W.C. pubblici, ascensori, bus, treni, aerei, uffici pubblici, ospedali, case di riposo, scuole, tribunali, ecc. sono luoghi da sottoporre ad un monitoraggio attento ed oculato finalizzato ad assicurare la carica virale bassa del respirato diffuso.
    Oggi la scienza e la tecnologia ci consentono di affrontare efficacemente questa sfida per impedire gli esiti devastanti sulla vita di tante persone della minacciA VIRALE.
    Tutti gli impianti di areazione dei luoghi pubblici, devono essere dotati di dispositivi di sanificazione dell’aria in uscita affinche’ la movimentzione interna dell’aria possa avvenire con aria sicuramente priva di agenti infettivi.
    Credo che la tecnologia a raggi UV-c, congiuntamente alle altre misure, possa dare un apporto significativo per l’ottenimento dell’abbattimento della carica virale del respirato diffuso in tempi brevi ( 5 min per sterilizzare un autobus con un impianto UV adottato da una ditta di trasporti cinese).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ormai e non da adesso la festa ha perso il valore religioso per diventare manifestazione di folklore, da una parte, e di rito pagano dall'altra, grazie all'impazzimento generale che coinvolge migliaia di persone. D'altra parte, se tutta quella gente fosse fatta davvero di fedeli, Catania dovrebbe essere tra le città più tolleranti al mondo. Invece, basterà vedere ciò che accadrà già da domattina nelle strade cittadine per comprendere come stanno le cose.

Un plauso alle forze dell'ordine che lavorano instancabilmente per cercare di fermare questi fenomeni che aimè ancora coprono di fango la nostra Città e la provincia intera , ma mi chiedo come mai , se hanno le prove , non li hanno arrestato direttamente piuttosto che dargli il tempo fino a giorno 9 per riuscire a smontare le teorie dei p.m. !!BOH

C'è da chiedersi in cosa consiste la corruzione all'interno di un sistema consolidato, accettato e soprattutto premiato sul piano elettorale. Da questo punto di vista appare una anomalia la applicazione della Legge e diventa naturale vedere il nemico nella Magistratura.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI