Conte: "Matteo Salvini | è il grande sconfitto" - Live Sicilia

Conte: “Matteo Salvini | è il grande sconfitto”

Commenti

    Conte ora ha il suo bel da fare: ho ingrana o segue Salvini nelle chiacchiere senza sostanza e risultati.

    Vediamo un po’, la sinistra governava in due regioni: la Calabria l’hanno persa e, in Emilia Romagna, storica roccaforte rossa, hanno vinto per un soffio (in altri tempi da quelle parti la sinistra avrebbe avuto un vantaggio ben più consistente) e Conte afferma che Salvini è il grande sconfitto? Evidentemente al premier sfugge un “piccolo” dettaglio:
    Salvini è stato comunque legittimato dal voto invece lui, Conte, ne ha mai presi, di voti?

    A me Salvini non è simpatico, ma questo signore ha ancora la faccia di parlare? avvocato del popolo ma di quale popolo? trasformista della peggiore specie, prima con SALVINI ci mangia e poi lo pugnala (politicamente ovviamente) e si è guardato bene di perdere la poltrona andando con chi il giorno prima era suo nemico politico (PD). Grazie a questo signore, al comico affarista GRILLO ed a CASALEGGIO l’Italia non conta più a livello internazionale, fa tutto quello che impone Germania e Francia ed hanno tradito gli ideali dell’ex M5s. Prima se ne va e meglio è ed a questo punto andrebbe bene anche un rappresentante del PD a presidente del Consiglio se proprio non si vuole andare a votare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La verità viene sempre a galla, alla fine i conti tornano, quelli che dovevano esonerare realmente erano tutta la rosa e il DS. Siamo di fronte ad una rosa creata per non ambire a nessuna promozione, siamo di fronte ad una rosa che non ha mentalità, carattere, rispetto. Per non parlare della dirigenza, il nostro DS, il vero artefice di questo scempio............... bisogna di rifondare fare piazza pulita in "tutti i settori" partendo proprio dal Ds e prendere gente competente ma da fuori..........

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI