Contributi, enti, precari e... musica | Ecco cosa c'è nella finanziaria - Live Sicilia

Contributi, enti, precari e… musica | Ecco cosa c’è nella finanziaria

Commenti

    Diventerà bellissima…

    Cari scettici nonchè critici, vedrete che l’Orchestra del Mediterraneo farà concorrenza perfino ai rinomati Wiener Philharmoniker e verranno a dirigerla i maggiori Direttori d’orchestra mondiali. Un Grazie ai Deputati ARS che hanno consentito la realizzazione di questo grande sogno per la Sicilia.

    in pratica abbiamo speso 15 mila euro al mese per ciascun “deputato” che da quando è stato eletto l’unica cosa che ha fatto è stata questa *inchiata di legge ???
    Ma chiudete questa ARS. Hanno cambiato il sito WEB e pomposamente la indicano come il parlamento più antico di ….e nel sito non vi è nulla che possa essere utile (leggi, emendamenti, NULLA. Ma a che serve un sito di un parlamento se le cose che servono o non ci sono o non solo volutamente presenti??? Perchè è quasi impossibile avere visibilità degli emendamenti presentati (vedi la Camera dei deputati di Roma) se non cercando qualche amico all’ARS o in qualche gruppo??

    Passa l’aumento del numero dei componenti dei cda degli enti regionali, da tre a cinque.
    Venghino signori consulenti avvocato, la regione è sempre a vostra disposizione.
    Che vergogna.

    Inutile protestare e commentare, Musumeci non c’entra niente, questa finanziaria è colpa del governo precedente.

    Amici degli amici…

    mamma mia questi la chiamano norma per salvare il personale di riscossione Sicilia , ma pensano veramente di vendere fumo alla gente e pensano che le persone si facciano prendere in giro così facilmente, da più di un anno avevo scritto che che mai e poi mai avrebbero mollato riscossine Sicilia perché chi controlla la riscossione coattiva dei grandi contribuenti controllerà i grandi poteri economici in Sicilia potrà gestire pacchetti di voti segnalazioni per assunzioni a paté la gestione di poltrone all interno di riscossine Sicilia e poi provate a chiedere al personale di riscossione se preferisce rimanere sotto il controllo della regione Sicilia o preferisce passare all agenzia delle entrate , sanno benissimo che rimanendo sotto il controllo della regione e addirittura con una nuova società regionale firmerebbero la loro condanna ad un appiattimento delle carriere è un bel giorno farebbero la fine di tanti enti sotto il controllo regionale finirebbero ex province , istituto della vite e del fino impiegati ma senza retribuzione

    Mi raccomando di iniziare dall’ESA e IRVOS

    Inutili quanto inconcludenti

    La più esilerante trovata è l’orchestra mediterranea! Immagino che la affideranno a Muti od a Zubin Metha e non parliamo degli orchestrali, sicuramente bando internazionale per scegliere le migliori energie e soprattutto viaggi a go-go per la organizzazione dei concerti nei paesi mediterranei che sono già in attesa di questo straordinario evento! Che tristezza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI