Controlli Covid, medico multato| Ma stava andando in farmacia - Live Sicilia

Controlli Covid, medico multato| Ma stava andando in farmacia

Commenti

    Un medico multato? Non ho parole…..ne sono morti 100 per salvare le nostre vite….!

    L’Italia è il paese dei paradossi. Non meravigliamoci

    Chissà quale è la verità. Non credo a questa versione dei fatti

    stimo e ringrazio i carabinieri e tutte le forze dell’ordine pero’ ci vuole il vento in chiesa ma no ad astutari i cannili,facessero anche un po di pulizia di tutti gli spacciatori clandestini che continuano a delinquere tranquillamente come visto nel servizio di striscia o quelli sino protetti dal governo dei falliti di sinistra

    se legge bene l’articolo la verità è ben evidenziata. Sono stati i farmacisti a chiamare i Carabinieri … evidentemente avranno avuto dei buoni motivi.

    ….”si sarebbe prescritto dei medicinali”….se è vero, si commenta da solo questo tanto acclamato eroe (e per inciso, i morti sono prevalentemente degli ospedali!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

TARI: la verità è che la Rap è un pozzo senza fondo. Intendono far pagare la tari ai turisti per imbonire il popolo cittadino. Proprio i turisti che con le loro dichiarazione mettono alla berlina questa azienda che non ha una testa ne coda. La loro missione è soltanto spillare quattrini ai cittadini cercando un sistema per non fare imbestialire la città. Potrei continuare ancora ma credetemi amici, non serve a nulla. povera Palermo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI