Controlli Covid, medico multato| Ma stava andando in farmacia

Controlli Covid, medico multato| Ma stava andando in farmacia

Commenti

    Un medico multato? Non ho parole…..ne sono morti 100 per salvare le nostre vite….!

    L’Italia è il paese dei paradossi. Non meravigliamoci

    Chissà quale è la verità. Non credo a questa versione dei fatti

    stimo e ringrazio i carabinieri e tutte le forze dell’ordine pero’ ci vuole il vento in chiesa ma no ad astutari i cannili,facessero anche un po di pulizia di tutti gli spacciatori clandestini che continuano a delinquere tranquillamente come visto nel servizio di striscia o quelli sino protetti dal governo dei falliti di sinistra

    se legge bene l’articolo la verità è ben evidenziata. Sono stati i farmacisti a chiamare i Carabinieri … evidentemente avranno avuto dei buoni motivi.

    ….”si sarebbe prescritto dei medicinali”….se è vero, si commenta da solo questo tanto acclamato eroe (e per inciso, i morti sono prevalentemente degli ospedali!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Proprio ieri intorno all'ora di pranzo, all'altezza del Bar Scimone. ho visto sfrecciare in senso vietato un paio di scooterini elettrici, di quelli che si guidano senza casco, davanti a una coppia di vigili indifferenti appostati lì a far chissà cosa. Ovviamente ogni scooter aveva il passeggero.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI