"Coppia di cinesi con la febbre", così il Covid arrivò in Italia un anno fa - Live Sicilia

“Coppia di cinesi con la febbre”, così il Covid arrivò in Italia un anno fa

Commenti

    Non a caso lo Spallanzani ha partecipato attivamente agli studi del futuro vaccino interamente italiano Reithera attualmente in fase uno di sperimentazione e che fra tutti quelli nati finora, compresi quelli russi e cinesi (non me ne vogliano i 5 stelle), sta dando i migliori risultati anche come minori possibili effetti collaterali…..

    Ma dove sono queste terapie innpvative? dov’è il vaccino. Si parla di cose astratte, di concreto siamo con la benda in faccia e costretti a non muoverci.

    La coppia di cinesi non contagiò nessuno, fu subito isolata e infatti a Roma per mesi non vi furono casi di covid. I focolai italiani scoppiarono in Lombardia, a Codogno, e in Veneto a Vo euganeo, tra italiani che non avevano avuto alcun contatto con i cinesi.
    Inoltre il ceppo della coppia di turisti cinesi era quello diffuso a Wuhan, mentre il ceppo padano del covid era quello europeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI