Cordaro: "Udc liquefatta, perché ho scelto Giorgia Meloni"

Cordaro: “Udc liquefatta, perché ho scelto Giorgia Meloni”

Commenti

    Servirebbe un vaccino per difendersi da simili personaggi.

    talmente è scarso che invece di impegnarsi per il suo partito…cambia salendo sul treno di moda del momento…scarso scarso scarso…se si crede in quello che si fa si resta per migliorare le cose troppo facile abbandonare la nave mentre sta affondando. senza spina dorsale….politica scarsa

    Ma facci il ouacere…

    Quando la realtà supera la peggiore immaginazione, come gli ultimi cinque anni di degrado politico ed etico che non si erano mai visti in Sicilia prima d’ora. Comunque una meloni sempre più estremista e senza scrupoli, di questo passo sarà esclusa dal governo nazionale e andrà a finire che Salvini e Berlusconi si alleeranno con Calenda Letta e i 5 stelle per un governo di colalizione.

    Cordaro cambia partito solo per opportunismo. Ormai il popolo siciliano l’ha capito ed appunto per questo non è riuscito a candidarsi con nessuno.

    La Politica non esiste più. Esiste solo la ricerca del “posto fisso” !

    La storia non si dimentica, si possono voltare pagine ,d’accordo ma un democristiano che ha avuto la propria fortuna attraverso Cuffaro e Romano non puo pensare di potere avere un futuro politico con i tradimenti. Ti sei liquefatto tu. I Democristiani veri sanno dove stare , non certo con i La russa, con gli eredi di una delle storie più brutte del secolo scorso.

    Una vita che fa politica aggrappato alla poltrona! Non le sembra che sia arrivato il tempi di andare a lavorare?

    Ecco il nuovo Armao del Governo Schifani, la vendetta è un piatto che si mangia freddo Romano/Cuffaro………….

    con questi acquisti FDI magari nell’immediato avrà qualche consenso in più ma in seguito finira come i 5S . La Meloni sta imbarcando solo personaggi ormai politicamente vecchi e non guarda (come tutta la politica italiana) oltre in naso senza avere alcuna visione.

    Ha scelto la Meloni in quanto è l’unica speranza per poggiare il lerciume su una sedia coadiuvato dai tanti elettori questuanti….

    TRANQUILLI SE IL CENTRO DESTRA NON VINCE, CAMBIERA’ ANCORA, QUESTO E IL SUO CREDO POLITICO. “NON IMMAGINAVO CHE ERA FASCISTA, CREDEVO CHE FOSSE UN MODERATO DI CENTRO” CHE VOLTAGABBANA?????????

    Toto Cordaro è un personaggio politico scaduto che ha già fallito nel corso del suo mandato elettorale.

    Mi sa che alcuni signori non sappiano leggere. E’ chiaro che la nave che affonda in realtà non è neanche una nave, ma solo una cassetta di legno vuota che galleggia. “Vuota di persone e di princìpi”. Da galantuomo aveva creduto che l’UDC potesse ritornare una bela realtà ma era un miraggio. Ha fatto benissimo! Io lo ammiro, ce ne fossero persone serie e ONESTE come lui.

    si percepisce un pelino di invidia da parte di alcuni…. ma può essere mai???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI