Coronavirus: i contagi salgono|89 in Sicilia, ma con i migranti - Live Sicilia

Coronavirus: i contagi salgono|89 in Sicilia, ma con i migranti

Commenti

    chiamiamoli con il nome giusto, non migranti ma clandestini.

    sarebbe opportuno che i giornali e la TV separino la voce dei contaggi relativa ai migranti da quelli siciliani, calabresi o pugliesi in modo che questi governanti nazuionali si rendessero conto degli errori e sotovalutazioni che hanno fatto con il problema immigrazione

    Da qui a lunedì, quando (forse) arriverà l’esercito, non ci sarà nemmeno un migrante positivo perché, adesso che lo sanno, scapperanno tutti!!!! Bravi!!!

    Questa è la ricchezza dell’Italia presente,passata e futura.

    ahi…ahi…ora Palermo è bella dice che è solo complottismo

    «Negli nell’hotspot “colabrodo” è esploso l’inferno del Covid». Dalla stampa corresponsabile di questo inferno, silenzio criminale.
    Sul versante della politica, invece, la Lamorgese ha fatto bingo. Conte, assente per incapacità. Mattarella, continua a riflettere sul disastro annunziato e perseguito. Perché una cosa è certa: disastro nazionale è. L’indecisione, si sa, è una brutta bestia. Oltre a essere una cattiva consigliera.

    Altro che risorse….!!
    Che la smetta questo Governo e chiuda definitivamente la possibilità di sbarco a questi CLANDESTINI ( perchè i migranti sono altra cosa).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI