Coronavirus, le mosse di Orlando per evitare il coprifuoco

Coronavirus, ecco le mosse di Orlando per evitare il coprifuoco

Commenti

    Per evitare assembramenti nei mezzi di trasporto pubblici, sarà sospesa la ztl?

    spero che la collaborazione Prefettura-Sindaco non si limiti solo ad attuare norme restrittive ma orientato ad interventi strutturali di abbattimento della carica virale nei luoghi chiusi ad alta frequentazione umana

    Vai direttamente al coprifuoco tanto lo sai che il panormosauro non rispetta niente e nessuno

    Ora basta con questo orrendo ed improprio termine “coprifuoco” ormai abusato da tutti, dal governo nazionale fino alle regioni ed ai giornalisti. Il vero coprifuoco l’ho vissuto io da giovanissimo quando stavo in Argentina durante gli anni della dittatura militare e c’erano militari e blindati che giravano tutta la notte per Buenos Aires arrestando o sparando direttamente su chi girava senza permesso. Altro che rinunciare all’aperitivo ed alla movida…..

    Chi ha visto la guerra ss che vuol dire coprifuoco. Proteste perché manca la movida cioè lo sbevazzamento notturno di nullafacenti. Chi sta fuori fino alle cinque del mattino non può essere né lavoratore né studente

    Orlando salvaci tu che il sindaco lo sai fare

    Cosa si può pretendere da un sindaco che non sa gestire la spazzatura e dovrebbe gestire il contagio del corona virus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI