Articolo alquanto fazioso . Il problema non è che un giudice non può sbagliare ma il fatto che se un cittadino sbaglia,medico, infermiere, padre di famiglia paga sia civilmente che penalmente e ripeto sbaglia senza dolo. Ora o siamo tutti cittadini di fronte alla legge e il giudice deve pagare personalmente ( il caso Tortora è emulativo tanto che il giudice è stato promosso) oppure questi giudici si sopportino la gogna mediatica Ai posteri l’ardua sentenza!


Per la cronaca la Sicilia è una delle regioni messa meglio per le terapie intensive e quella che ha assunto più medici e paramedici in tutta Italia, fonte quel “fazioso di destra” del Fatto Quotidiano di oggi 20/10/2020!!!
Ma che algoritmo! Una vecchia storiella, nota a tutti, ci spiega lo stato delle cose: ogni mattina, in Africa, come sorge il sole, un leone si sveglia e sa che deve correre più della gazzella o morire di fame.
In Sicilia, la gazzella (Razza… ops!) non corre più veloce del leone (virus), cosicché al momento di trasformare una struttura ospedaliera in Covid hospital si scopre che i posti sono già tutti occupati dal virus. E così, Musumeci e Razza, non riuscendo a prevenirla, inseguono sempre la pandemia.