Voto lo stesso conte...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
certamente nulla giustifica gli atti vandalici aprire alle sette e trenta del mattino però è veramente improponibile tanta gente prima di andare al lavoro vorrebbe fruire della meravigliosa villa
La gente ha ancora fiducia nei 5 stelle. È un errore mollarli .
Visto che è esperto di dissesto idrogeologico, allagamenti, smottamenti, frane etc. etcc. come pena alternativa potrebbe essere mandato a pulire grate, caditoie e cunettoni dove c'è necessità...
Ma perché ancora parla? Chi è, cosa è?
Che pagheremo,soltanto, noi. Se è così meglio fuori da europa. Il conto sarà a carico di chi ha una busta paga.Privato o pubblico poco importa basti ricordare il prelievo dai Conti Correnti fatto da Amato, che ora siede alla Consulta e rifiuta di rinunciare al vitalizio.
sono,felice di iniziare la giornata,con questa notizia,oggi mi sento più europeo per me e per quelli che verranno dopo di noi.
mi dispiace che non ci siano gli inglesi,con tutti noi ,alcuni di loro morirono nelle montagne del Carso durante la prima guerra mondiale al nostro fianco,ed ora nella terza guerra,lo sono solo con la scienza.
Italiani aprite le porte delle vostre case le società di raccolta rifiuti non raccoglieranno più munnizza ma porteranno bidoni pieni di soldi regalati dalla grande Europa di Gentiloni e C. chiacchere e affini.
L’Europa non esiste è solo un’utopia, è solo Germania e suoi satelliti che comandano a tutti, è una vergogna, sarebbe meglio restituire la sovranità agli stati, per noi l’Euro è, è stato e sarà una rovina, ci ha bruciato tutti i risparmi mentre le banche tedesche ingrassano, solidarietà zero
L’Europa solidale è solo una bufala che i nostri attuali governanti e rappresentati ci vogliono dare a bere per non ammettere di essere sudditi dell’unione Europea e in particolare della Germania. Infatti è passata la linea voluta dalla Merkel, quella del Mes, anche se Gualtieri, professore di storia diventato non si sa come economista, nega di aver firmato l’attivazione del Meccanismo europeo di stabilità solo per salvarsi la poltrona. Detto per inciso, il Mes light, quello senza condizioni, in realtà non esiste, nel senso che le condizioni non ci sono ORA, ma ci verranno presentate DOPO, ad emergenza finita, quando l’Europa pretenderà la restituzione del denaro dato in prestito attingendo al Fondo salva-Stati, e tra l’altro ci stanno pure prestando soldi nostri, dato che l’Italia è tra i maggiori contribuenti del suddetto Fondo.
E se, cosa molto probabile, il nostro Paese non sarà in grado di restituire la somma dovuta, anche se spalmata in più anni, verremo commissariati dall’UE, cioè dovremo cederle la nostra sovranità e i nostri conti verranno messi sotto controllo.
A quel punto, per recuperare il denaro a noi prestato, gli alti papaveri dell’Europa ci imporranno nuove tasse, aumento dell’IVA, tagli ai servizi e alle agevolazioni per i cittadini, e tutto questo lo subiremo “grazie” all’inettitudine e alla sudditanza di Conte e del suo governo, incapaci in sede europea di farsi valere e di inchinarsi invece al volere di Paesi come la Germania, che è cresciuta economicamente a spese nostre: l’Unione Europea è infatti nata solo per favorire gli Stati più forti.