Coronavirus, l'immunologo | 'Morirà con i primi caldi' - Live Sicilia

Coronavirus, l’immunologo | ‘Morirà con i primi caldi’

Commenti

    ormai a gli immulologi non ci crediamo piu’ chi dice una cosa chi la smentisce e ne dice un’altra .

    Certo è difficile azzardarsi in previsioni a maggior ragione se non conosciamo bene questo nemico o non siamo esperti del ramo però è vero che il coronavirus che causò la Sars, sparì da solo e senza bisogno di vaccini! Incrociamo le dita e speriamo che sia davvero così anche se l’esperienza ed i tanti morti, ci dovranno essere da monito x il futuro….

    il caldo umido è nemico del coronavirus, favorito invece dal freddo secco. Quindi andrebbero vietati i condizionatori, che creano il clima freddo secco ideale per il coronavirus, oltre a diffondere germi, virus, batteri, acari e polvere.

    SQUAREREMO RU CAVURU !

    Meglio l’oroscopo !

    abbiamo un’altro sciiiieeeeeenziaaaaaatooooooo!

    Non è che a quante cavolate avete detto, adesso le persone si sentono prese per i……xxxx

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI