Coronavirus, malati e guariti | Il bollettino della giornata - Live Sicilia

Coronavirus, malati e guariti | Il bollettino della giornata

Commenti

    La cosa è sfuggita di mano oramai !! Speriamo bene….!! Dovrebbero chiudere anche gli aeroporti per almeno 15 giorni. Ci vogliono misure estreme altrimenti sarà il gatto che insegue la coda.

    Bisogna chiudere tutto per 20 giorni, compreso i confini. Tutti a casa con i militari a controllare le città. E poi ripartire, con tutta la forza, chiudendo per sempre le porte a clandestini e controllando le frontiere in maniera capillare, controllando ogni persona in entrata fino a quando non sparirà questo virus, consapevoli che nulla può essere come prima.
    Andare avanti con questa angoscia porterà il paese ad un tracollo spaventoso.

    La forza e la resistenza pscologica deve essere l’arma per vincere la guerra ,ognuno deve comporre dentro se stesso i metodi come uscire dalla costrizione ,attraverso una vera riflessione responsabile, dove tutti siamo invitati per il bene nostro e per il bene del prossimo a trovare nelle mura delle nostre alcove le risorse migliori per vincere questa battaglia, i social , la lettura, i progetti per il dopo,le donazioni , la preghiera, nella certezza che tutto finirà ,certo che però questo insegnamento della sofferenza ci porterà a vivere,speriamo, una vita migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Forza Italia era già ridimensionato con Berlusconi e lo sarà ancora più senza Berlusconi. Si candidano persino gli assessori in carica e deputati regionali alla faccia della democrazia e di un partito aperto a tutti. C'è solo spazio per loro . O loro o nessuno. Ma quale politica. Sono per il non voto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI