"Per noi Palermo è poco sicura"| E adesso i cinesi vivono blindati - Live Sicilia

“Per noi Palermo è poco sicura”| E adesso i cinesi vivono blindati

Commenti

    Evviva il ns Sindaco che è per la multiculturalità per l’integrazione.
    Sconfortante è stata la critica di Orlando a Musumeci il quale aveva invitato la gente del nord Italia a rinviare i loro viaggi in Sicilia.
    Bene vede Musumeci che attenziona la salute nostra.
    Orlando questa tua critica la pagherai con i consensi elettorali tuoi e dei tuoi fedeli che eventualmente si vorranno candidare a Sindaco tra poco meno di 2 anni.

    Mortillaro non dica facezie: i cinesi chiudono perché non ci va più nessuno. Ho un noto ristorante cinese sotto casa, prima affollatissimo, adesso quotidianamente vuoto. Se qualche cinese nostrano si ammalasse non lo sapremmo mai (li avete mai visti in un ospedale? Avete mai letto in necrologio?) Si parla solo di Coronavirus, la gente ha paura del contagio.

    Non è più logico che si trasferiscono in un altro stato?

    Anche per noi la merce che vendono e forniscono a tutte le bancarelle e abusivi é pericolose perché difformi dalle certificazioni europee (soprattutto materiale elettrico, giocattoli e merce taroccata) ma qualcuno lo consente e nessuno li ha mai minacciati.
    Ora Palermo é poco sicura?

    Io mi continuo a meravigliare come ancora non siano stati fatti dei controlli a tappeto ai cittadini cinesi abitanti nel territorio italiano quindi compresi a quelli di Palermo

    Si….come tutti quelli che non sanno usare un congiuntivo

    Luigi i cinesi in italia stanno bene. Invece 900 italiani hanno il coronavirus, quindi il problema sono gli italiani non i cinesi.

    Avverto Luigi e altri che gli italiani hanno portato il coronavirus persino in Nigeria, negli emirati arabi e in Islanda!

    Logico non ci sono controlli x i cittadini Cinesi in Italia.

    Non dobbiamo integrarci con loro e loro con noi? non dobbiamo avere qualcosa in comune? ecco qualcosa in comune abbiamo!!!

    Vi faccio notare che ormai i cinesi non c’entrano nulla con il contagio da Coronavirus. Il ceppo non è più d’importazione ed è diventato autoctono. Piuttosto dobbiamo temere il contagio dai coloro provenienti dalla Lombardia e dal Veneto.
    Peraltro nessun cinese presente in Sicilia risulta contagiato.

    Razzista! Non sai che i cinesi scoppiano di salute? Non si ammalano mai, non vanno in farmacia, comprano solo prodotti cinesi che come noto sono salubri e terapeutici! E poi, come fai a non apprezzare le prelibatezze della cucina cinese, piene di prodotti venuti appositamente per te dalla Cina nei containers? Quando vengono sequestrati prodotti deteriorati è una bugia, i filmati in cui si vedono cinesi che mangiano insetti ed altri animali servono per spaventare i bambini cattivi e mandarli a letto senza cena! I cinesi non muoino mai , siamo noi un popolo malato che ha bisogno di cure e deve essere isolato per non contagiare i poveri cinesi ! Basta razzismo, viva l’igiene alimentare cinese! Viva le magliette colorate cinesi che costano poco e che ti lasciano la pelle a pois senza pagare sovrapprezzo!

    I cinesi che erano già in Nigeria, hanno portato caramelle|

    Facciano i dovuti controlli… Cosi vediamo se i Cinesi ecc… non sono malati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI