Covid e quarantena, senza una marcia indietro stipendi tagliati

Covid e quarantena, senza una marcia indietro stipendi tagliati

Commenti

    Si avvicina sempre più il tempo della raccolta dopo la grande “distribuzione” (rubinetti, vacanze ecc..). Io propongo due alternative: andare al lavoro lo stesso (specie per chi è già vaccinato) o farsi venire uno strategico “mal di schiena”. Cose da pazzi. Manco in Burundi

    Andate a lavorare la pacchia è finita

    MA VAI A LAVORARE TU SCIENZIATO!!!

    l’Inps non riconosce più come malattia alla gente che lavora e paga le tasse, ma RICONOSCE il reddito di cittadinanza alla gente che non vuole lavorare

    E’ questa la strategia della lotta contro il COVID? oltre a bus che non ci sono, aule pollaio e trasporti che non funzionano? bravo governo Draghi e Governatori regionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Carissimo Fabrizio se sei di parola come hai dichiarato alla stampa avvia celermente i procedimenti disciplinari coinvolgendo naturalmente il Segretario Generale (è lui che può avviare ispezioni sull'accaduto) per accertare le responsabilità del funzionario responsabile della struttura e ancor di più del dirigente per culpa in vigilando nonchè dei collaboratori comunali e/o Reset preposti alla gestione del canile. La Città attende che finalmente si accertino le pesanti responsabilità e che siano comminate le giuste sanzioni ai responsabili.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI