'Corruzione', la reazione dell'Anas: | "Fatti inaccettabili e gravissimi" - Live Sicilia

‘Corruzione’, la reazione dell’Anas: | “Fatti inaccettabili e gravissimi”

Commenti

    Questo è l’ennesimo esempio di quanto sia stato sbagliato trasformare anas e ferrovie da enti di stato a scocietà per azioni.

    COSA VORRESTI DIRE??????CHE LE AZIENDE PUBBLICHE SONO IMMUNI DALLA CORRUZIONE E’ QUELLE PRIVATE INVECE NO?????NELLA VITA BISOGNEREBBE FUMARE O BERE ROBA DI QUALITA’, ALTRIMENTI SI RISCHIA DI DIRE EMERITE CORBELLERIE.

    Mi sono sempre chiesto dove fossero finiti i lavoratori dell’anas. Sono rimasti solo dirigenti a spartire le mazzette!!! Mentre le strade rimangono colabrodo

    Negli appalti pubblici è sempre così….non ci vorrebbe tanto a vedere quali ditte hanno da anni il monopolio totale in alcuni servizi di specifici settori ( vedi sanità siciliana ).

    Queste indagini sono la dimostrazione che tutte quelle norme anticorruzione sono solo carta straccia perchè nessuno realmente le attua. A cominciare alla tutela dell’impiegato che denuncia che viene visto anche da quelli che non hanno fatto nulla come un traditore. Solo disposizioni normative poco chiare ed a volte inattuabili per non parlare della forte burocrazia che crea corruzione e giustizia lumaca che una volta che fa l’operazione poi non da mai certezza della pena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI