Corruzione, il dirigente tira in ballo l'assessore Falcone - Live Sicilia

Corruzione, il dirigente tira in ballo l’assessore Falcone

Commenti

    questi sono i nostri politici . incapaci sono interessati adue sole cose la poltrona e il magna magna.

    I dirigenti, poveretti, sono espressione della politica.

    Finalmente si controlla questo assessorato dove fanno tutte le porcate che vogliono…magari si scopre dell’altro marcio. Speriamo.

    ….basta aprire il sito del DRT per scoprire che tutto quello che si fa’ è solo e soltanto piegato alla politica, quella più becera però!
    Lavori appaltati senza un euro di finanziamento e questo politicante va dicendo che ha azzerato i contenzionsi!
    Tra un paio di anni ci vorrà una finanziaria regionale per pagare tutti questi contenziosi generati dal duo Falcone-Lizzio!

    Se non si condannano i mandanti politici, è tempo perso, una presa in giro per il popolino mentre i criminali veri, ai vertici, aumentano il loro senso di impunità.

    Vergognosi ! Tirare in ballo l’assessore ma con i soldi nelle loro tasche, la malaburocrazia fatta da funzionari infedeli è la piaga di tutte le amministrazioni! Ci vogliono punizioni esemplari , tutti a casa subito!

    E come dice Vasco Rossi mi viene il vomito.

    Zuccarello! Uomo di tutte le stagioni che ha girato tutti gli Assessorati ed i luoghi di potere! Anche ai tempi di Crocetta!

    molto spesso gli attachè dei politici millantano per guadagnarsi un proprio ruolo…
    e’ importante scegliere collaboratori seri e integgerimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI