Tangenti: arrestati Arata e il figlio |Sarebbero soci di Vito Nicastri - Live Sicilia

Tangenti: arrestati Arata e il figlio |Sarebbero soci di Vito Nicastri

Commenti

    Brutta notizia per Salvini

    Un comitato di affari, quando servirebbe invece aiutare aziende sane nel campo delle nuove tecnologie e dell’ambiente. Di mezzo c’è la politica (in questo caso forzista e leghista) e tutto diventa malaffare.

    Sono notizie che non interessano minimamente i tantissimi italiani e siciliani che vogliono essere governati dalla Lega (già al 39% in un ultimissimo sondaggio). Avanti con Matteo Salvini!

    Quando le fondazioni non sono solide la casa è destinata a cedimenti strutturali. Siamo solo ai primi risultati prodotti dall’impeto del bombardamento elettorale leghista e dall’illusione di tanti cittadini poveri e diseredati che credono nella magia del cosiddetto “governo del cambiamento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La verità viene sempre a galla, alla fine i conti tornano, quelli che dovevano esonerare realmente erano tutta la rosa e il DS. Siamo di fronte ad una rosa creata per non ambire a nessuna promozione, siamo di fronte ad una rosa che non ha mentalità, carattere, rispetto. Per non parlare della dirigenza, il nostro DS, il vero artefice di questo scempio............... bisogna di rifondare fare piazza pulita in "tutti i settori" partendo proprio dal Ds e prendere gente competente ma da fuori..........

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI