Corte dei Conti: Crocetta: "Ho lasciato il bilancio in equilibrio" - Live Sicilia

Corte dei Conti: Crocetta: “Ho lasciato il bilancio in equilibrio”

Commenti

    Allora visto che ha lasciato bilanci in pareggio e addirittura con avanzi record proporrei di richiamare Saro con funzione di rammendatore di buchi così come si fa con i calzini…….

    Saro, dopo Nello ti ho rivalutato

    Avanzo di bilancio? Ha preso una regione con 5 miliardi di deficit, lasciandola con 8 miliardi. Ha speso solo il 6% dei fondi europei. Crocetta io sole tunisino ti fa male

    Rispetto a musumeci, Crocetta era non solo un vero statista ma mille volte migliore dal punto di vista etico, di rispetto delle regole e dell’attenzione alla legalità. Con musumeci la Sicilia è ritornata indietro di ventanni da tutti i punti di vista. Purtroppo essendo Crocetta più sano e vero come persona, i media sono stati impietosi con lui. Schifani sembra finora davvero troppo debole per opporsi alla restaurazione delle regole e delle collusioni dei tempi di lima e ciancimino che molti politici di estrema destra porteranno avanti con una forza ancora maggiore.

    Dovremmo schierarci parte civile contro questo tizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI