"La variante Delta diventerà prevalente, la doppia dose protegge"

“La variante Delta diventerà prevalente, il vaccino protegge”

Commenti

    e gli anticorpi monoclonali? sono efficaci anche sulla variante delta?

    Perchè non tace? Ci farebbe più figura. Siamo stufi di questi protagonismi

    II veleno è nella coda. Infatti in coda al pezzo c’è AstraZeneca, quello con possibile trombosi, anche se “offre alti livelli di protezione”.
    Sino a una decina di giorni fa non si poteva dire che alcune morti fossero collegate al vaccino anglo-svedese. Ma proprio del prof Cascio ricordo, più o meno, le parole: “Dovendomi vaccinare con AstraZeneca, avrei il pensiero”. Detto in barba a chi immunologo non è, ma trattava gli altri nella migliore delle ipotesi da tuttologi.
    E da immunologo a immunologo, di Sergio Abrignani in una intervista a proposito del divieto di usare AstraZeneca per gli under 60 si può leggere: “Probabilmente eviteremo una quindicina di trombosi da vaccino considerando che le dosi sarebbero andate a una decina di milioni di persone”.
    A prescindere da come la si pensi, se cioè una quindicina di trombosi vi sembrano poche o molte, 15 italiani ringraziano, anche le loro famiglie e i loro amici, ma pure tutti noi perché vallo a sapere a chi sarebbe toccato…
    E allora contro la variante Delta e le sue sorelle importante è vaccinarsi.
    Con Pfizer e Moderna.

    ogni vita umana e’ preziosa. Sono d’accordo con la Sua visione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI