Prima sì e poi no, il grande caos di AstraZeneca

Prima sì e poi no, il grande caos di AstraZeneca

Commenti

    RIPETO, SENZA STANCARMI, CHE SIAMO DI FRONTE AD EVIDENZE PUBBLICATE ANCHE IN RIVISTE SCIENTIFICHE. QUESTI VACCINI NON GARANTISCONO UNA REALE VACCINAZIONE, UNA RIDUZIONE DEL RISCHIO DI MALATTIA E DI CONTAGIO E DI OSPEDALIZZAZIONI, E NON SONO NOTI I RISCHI A BREVE, MEDIO E LUNGO TERMINE. NON SE NE CONOSCONO I CONTENUTI, E VENGONO SOMMINISTRATI AL POPOLO IN FASE SPERIMENTALE. BISOGNA INTERROGARSI SERIAMENTE: CUI PRODEST?

    Alle industrie farmaceutiche in primo luogo, caro Francesco, e poi a politici e giornalisti lacche’ (stragrande maggioranza)

    Non lo dica se no siamo no vax e complottisti, solo perchè da si vax (ma con cervello) la pensiamo diversamente. Pure quando gli metti davanti l’evidenza e la verità ,ovvero che i vaccini sono in fase sperimentale fino al 2023, tanto che perfino le case che lo producono lo hanno scritto nei loro protocolli, loro invece devono dire che siamo no vax capito?

    CONDIVIDO IN PIENO… INFATTI ESISTONO I COMPLOTTISTI MA ANCHE … I COLLABORAZIONISTI. LA STORIA INSEGNA

    Il ragazzone con il ciuffo impomatato potrà comunque ripiegare su Janssen…

    Astrazena e Janssen sono costruiti con la stessa tecnologia di base, cioè basati su adenovirus, quindi se non si somministra Astrazeneca non deve essere somministrato neanche Janssen altrimenti ci si prende in giro.

    Lo dico dopo avere fatto le due dosi di Astrazenica da cardiopatico ( quando ho fatto la prima dose non c’erano ancora notizie di casi di trombosi con il vaccino ), quindi non lo dico perchè sono NOVAX, ma perchè secondo me il volere vaccinare i giovani per fretta e perchè si hanno scorte non smaltite di vaccini è sbagliato. Opinione mia ovviamente.

    Quante altre morti ci vogliono per non leggere più di caso raro, anzi rarissimo? E poter parlare di nessi e cause? E far cadere l’ultimo velo, quello della statistica, che continua a coprire il vaccino anglo-svedese? Che intanto è andato avanti da Astra(zeneca) ad aspera col morto.
    Conosciamo i fatti delle ultime settimane: quelli che non sono stati capaci di vaccinare tutti i fragili, gli over 80 e 70 e non solo, per recuperare hanno pensato ai ragazzi che hanno voglia di vivere!
    E così hanno organizzato degli open day con AZ e J&J, i due vaccini raccomandati per soggetti sopra i 60 anni che invece sono stati inoculati anche ai diciottenni. Naturalmente a titolo volontario. Salvando così il…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

i 5 stelle non li capiro' mai sono ambientalisti ma non vogliono gli inceneritori di ultima generazione , preferiscono citta' sporche . nom voglio l'estrazione del gas per evitare inquinamento , ma si puo' importare , erano contro le auto blu e non mi sembra che conte vada in bici e tanto altro....

A Catania il 45% dei contribuenti non paga la tassa Tari, perché sconosciuti al Fisco, risultano nullatenenti, non hanno reddito e, soprattutto, ogni volta che gli impiegati comunali li convocano al palazzo dei Chierici non si presentano mai. Essi pagano luce, canone tv, acqua, ma tassa sulla spazzatura non l'hanno mai pagata. Cinque anni fa si tentò di fare qualcosa, ma nessun risultato concreto. Cosa occorre per farli pagare? I politici dovrebbero rispondere, ma non possono rinunciare ai voti di queste famiglie, Mi pare ovvio.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI