Covid, “840 euro al giorno”: il libro mastro degli stipendi d'oro - Live Sicilia

Covid, “840 euro al giorno”: il libro mastro degli stipendi d’oro

Commenti

    A Messina fanno straordinario i dipendenti degli ospedali mentre gli amministrativi che hanno selezionato col clic day del 10 gennaio non hanno avuto tempo di chiamarli. ebbè in fondo due mesi per chiamare … che emergenza sarebbe!

    Ah 27 mila euro al mese per dire:” state a casa” o “chiudete le scuole” (quando poi non serviva). Sono laureato all’università della vita a chi posso mandare il curriculum?

    SCUSATE, MA QUANDO DICONO PIU’ SOLDI ALLA SANITA’
    PARLANO DI QUESTO?

    E poi fanno pagare il ticket ai poveracci, che non hanno i soldi per curarsi, classe politica ladra inutile e dannosa.

    Guardate dentro la struttura commissariale del duro e puro D’urso!

    Senza parole. Bravo Musumeci e Razza

    Oss con contratto co.co.co mi sento umiliata nel leggere questi articoli, spero che i ns politici si ricordino di noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Benissimo ... E quando si accorgeranno che gran parte della TARI non verrà pagata????. Da dove attingeranno quelli che mancano??? Il problema vero è che saremmo anche disposti ad affrontare aumenti ma a fronte di soluzioni concrete che non sono mai arrivate nei decenni e che non arriveranno (spero di sbagliare) mai!!! Viva Palermo e Santa Rosalia

La fuga in avanti sembra pressare su un concorso, e pare che sia un invito a chiudere con le assunzioni. Per i meno informati, il concorso è stato uno stupro intellettuale dei partecipanti. È stato una grande presa in giro. Mi auguro di cuore, per tutti coloro che credevano alla selezione, che si manifesti l'interesse della magistratura con il coinvolgimento del consiglio comunale

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI