Covid, allarme contagi: "Più controlli altrimenti chiudiamo"

Covid, allarme contagi: “Più controlli altrimenti chiudiamo”

Commenti

    presidente i controlli si fanno per prevenire non per curare, perche non a luglio e ad agosto! Dopo che hanno rubato a Sant’Agata, hanno fatto le porte di ferro!

    Nei bar nessuno chiede il green pass ed è capitato a me personalmente. Idem nei ristoranti dove sento gente no vax che pontifica contro il vaccino; se le fosse stato chiesto il green pass non sarebbe nemmeno entrata ed invece è stata a pranzo ed al bancone senza mascherina, entrano le forze dell’ordine e non dicono niente, la polizia municipale idem, tutti sono in giro senza mascherina nonostante la Sicilia sia zona gialla. Dove sono i controlli? Non basta aumentare i posti letto, bisogna multare la gente che non segue le regole!

    Tutto vero: di questo passo la zona gialla non servirà a nulla.

    In situazioni di criticità il siciliano medio dimostra di essere quello che è. Cioè uno “ spertu” idiota!

    Orlando,Musumeci, ma uno nuovo mai?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ben venga il ponte sullo stretto , siamo 2024 ridicoli con il trenino sul traghetto. Come qualsiasi "cosa" progressiva che si realizza sarà sicuramente accompagnata da altre strutture, stradali e ferroviarie e aeroportuali. Come dicevano i veri romani di Cesare Roma l'abbiamo arricchita e costruita piano, piano. Mi meraviglia che ancora ci siano Siciliani contrari, forse non hanno mai attraversato lo stretto dentro il treno sul traghetto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI