Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.


1) la Sicilia ha una situazione nettamente migliore dell’Alto Adige.
2) Palermo città ha un tasso altissimo di vaccinati.
3) l’Alto Adige imponendo restrizioni a tutti (vaccinati e non vaccinati) non fa un buon servizio alla causa della vaccinazione e scatena l’ira dei vaccinati.
4) Ancora con lockdown, zone rosse, mascherine? Sempre i soliti rimedi? SI deve puntare su vaccinazione di massa e trovare le medicine per curare il covid, basta con la retorica delle mascherine!
5) La Costituzione prevede l’uguaglianza, che significa trattare in modo uguale situazioni uguali e in modo diverso situazioni diverse. Trattare i vaccinati e i non vaccinati allo stesso modo contrasta con il principio di uguaglianza, disincentiva la vaccinazione e penalizza i vaccinati!
La Sicilia è l’ultima regione o quasi come vaccinati.
In altre nazioni regalano soldi, birra, ingresso in discoteca e premi a chi si vaccina.
In italia l’alto adige pensa bene di “premiare” i vaccinati con zone rosse per tutti, lockdown generalizzati, mascherine ffp2, coprifuoco e chiusure!
Incredibile ma vero!
No alle restrizioni per i vaccinati!
Limitate restrizioni ai non vaccinati!
Ed esentate da obbligo di mascherina i vaccinati, in modo da spingere tutti a vaccinarsi!
Stranamente due Regionwe di confine. Una con l’ Africa e l’altra con l’Austria che importa migranti da Siria,Afganistan , Iran Irak ecc, ecc.
E come al solito siamo ultimi. In tutto. Devo dire che nullo e diventerà bruttissima hanno centrato l’obiettivo.