Covid, Bolzano come la Sicilia: rischio restrizioni, record No Vax - Live Sicilia

Covid, Bolzano come la Sicilia: rischio restrizioni, record No Vax

Commenti

    1) la Sicilia ha una situazione nettamente migliore dell’Alto Adige.
    2) Palermo città ha un tasso altissimo di vaccinati.
    3) l’Alto Adige imponendo restrizioni a tutti (vaccinati e non vaccinati) non fa un buon servizio alla causa della vaccinazione e scatena l’ira dei vaccinati.
    4) Ancora con lockdown, zone rosse, mascherine? Sempre i soliti rimedi? SI deve puntare su vaccinazione di massa e trovare le medicine per curare il covid, basta con la retorica delle mascherine!
    5) La Costituzione prevede l’uguaglianza, che significa trattare in modo uguale situazioni uguali e in modo diverso situazioni diverse. Trattare i vaccinati e i non vaccinati allo stesso modo contrasta con il principio di uguaglianza, disincentiva la vaccinazione e penalizza i vaccinati!

    La Sicilia è l’ultima regione o quasi come vaccinati.

    In altre nazioni regalano soldi, birra, ingresso in discoteca e premi a chi si vaccina.
    In italia l’alto adige pensa bene di “premiare” i vaccinati con zone rosse per tutti, lockdown generalizzati, mascherine ffp2, coprifuoco e chiusure!
    Incredibile ma vero!
    No alle restrizioni per i vaccinati!
    Limitate restrizioni ai non vaccinati!
    Ed esentate da obbligo di mascherina i vaccinati, in modo da spingere tutti a vaccinarsi!

    Stranamente due Regionwe di confine. Una con l’ Africa e l’altra con l’Austria che importa migranti da Siria,Afganistan , Iran Irak ecc, ecc.

    E come al solito siamo ultimi. In tutto. Devo dire che nullo e diventerà bruttissima hanno centrato l’obiettivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È indispensabile cambiare la legge elettorale. Chi copre una carica elettiva prima di candidarsi alle elezioni Europee deve dimettersi dalla carica che ricopre. Essere eletti deputati europei e poi rifiutare è di fatto un tradimento verso gli elettori. Un gioco delle tre carte che fa emergere un modo di fare politica poco serio in ambito delle istituzioni. Due cariche elettive non posso essere ricoperte da nessuno. Non deve essere consentito essere parlamentare e sindaco o consigliere comunale. O i partiti modificano la legge elettorale in ogni ambito dal Comune al Parlamento regionale, nazionale ed europeo o si finirà per portare la fine della partecipazione della politica. Avere votato meno del 50% degli elettori è inquietante. Non è democrazia è un segno di grave malessere della società è indifferenza è una sconfitta.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI