Covid e Sicilia, la strategia degli esperti per non affondare

Covid e Sicilia, la strategia degli esperti per non affondare

Commenti

    Il sovraffollamento degli ospedali dovuto a problemi atavici della Sicilia e in generale dell’italia, alla cultura dell’ospedalizzazione, alle mancate cure domiciliari, alla mancata previsione della medicina di prossimità, alla mancata valorizzazione dei preziosissimi medici di famiglia.
    Quindi occorre impostare il discorso sul tema della sanità pubblica, non sull’emergenza covid (infatti la stragrande maggioranza dei casi della nuova ondata di covid sono casi lievi e che non necessitano di ospedalizzazione). Quindi sulla sanità va fatto un discorso strutturale e generale, non emergenziale e contingente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

MA FATEVI I FATTI VOSTRI AVETE SGOVERNATO DA ABUSIVI PER UNDICI ANNI ADESSO AVETE RICETTE PER TUTTO E LEZIONI A TUTTI VOI A SINISTRA NON AVETE DA DARE LEZIONI DI MORALITA' A NESSUNO LA MELONI RISPETTO A VOI HA VINTO ELEZIONI DEMOCRATICHE ANCHE SE NON L'HO VOTATA ADESSO LA DEMOCRAZIA CHE TANTO NOMINATE DICE CHE DEVE GOVERNARE LEI

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI