Un modo per controllare sempre di più la gente.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Mi dispiace moltissimo ?e sono onorata di essere stata sua allieva dal 1974 al 1978, ai tempi in cui era titolare della cattedra di Glottologia.Era un docente all avanguardia che ha dato tanto alla facoltà ed ai suoi allievi.Sempre gentile ,disponibile, attento alle esigenze degli allievi.Le sue lezioni erano interessanti ,innovative,ma anche molto divertenti! È stato anche il relatore della mia tesi.Non dimenticherò mai l'interesse che mostrava quando gli portavo pian piano il lavoro,i consigli,e come mi gratificava dicendomi con soddisfazione"...stai facendo un ottimo lavoro!" Bravissima !" Un docente che non dimenticherò mai per la sua preparazione,per come riusciva a trasmetterci l'amore per le lingue e la loro storia,per la didattica e per tutto ciò che vi ruotava attorno.Mi dispiace veramente tanto!?
Delinquenza a tutto spiano in questa città.
La solitudine...il male del secolo...
Il professore Di Sparti è stato il mio relatore. Gli vorrò sempre bene. Ho seguito tutte le sue lezioni. Non lo scorderò mai! Mi ha insegnato tantissimo.
Provvedimento stupido e inutile.
Provvedimento x mettersi in mostra.
bravo il Sindaco di Palermo.
Musumeci ascolterà i suggerimenti del CTS?
Mi auguro di no, tra l’altro lo votai.
Giusto. Ma a che serve se via Ruggero settimo e’ un tappeto di persone che passeggiano?
E infatti. Per non parlare di valanghe di ragazzi e ragazze nei bar prima delle 18.
Però chiudono i nidi.
Se è vero che il CTS propone che la scuola dell’infanzia continui in presenza, perché mai il Sindaco Orlando ha deciso di chiuderle domani e dopodomani?
Esistono validi motivi per continuare a frustrare le esigenze primarie dei nostri bambini o si tratta solo di decisioni scriteriate?
Sono veramente indignato, vorrei avere chiarimenti
Luca Inzerillo
Continuiamo a rimanere tappati a casa. Tanto il virus tra tre settimane sarà lì fuori che ci aspetta. Soluzione inconcludente presa da gente che non sa concludere.
Ottima scelta , sensata , responsabile . Ma che si controllino
gli assembramenti . Che i tutori dell’ordine se chiamati,
Intetervengano , se scuole chiuse , non sia interpretato
come vacanza , che i pomeriggi gli studenti , studino , e non
invadano, le piazze , le vie del centro storico gozzovigliando
ecc. ecc. quindi che ben vengano chiusure anche più restrittive
ma senza seri controlli è tutto inutile .
Siete dei folli ,
Tutta la falsità la vedo nei plausi a questo sindaco ormai delirante
Sempre provvedimenti forsennati. Prima facciamo rientrare la gente a festeggiare coi familiari, permettiamo festini, etc. e poi si chiude l’unica cosa che pare non serva a nulla qui in Italia: la scuola! Complimenti!!!
Deve mettersi in mostra in qualche modo!
Il Sindaco Orlando chiude le scuole per evitare gli assembramenti di genitori ed alunni, la maggior parte senza mascherine, davanti gli Istituti scolastici. Giusto, ma il Sindaco Orlando perché non va a fare delle passeggiate nei mercatini rionali? Non esiste nessun tipo di controllo. Ma dove sono i Vigili urbani, la Polizia i Carabinieri? La maggior parte dei venditori di questi marcati non indossa nessun tipo di protezione e urlano a squarciagola, come d’abitudine nei nostri mercati. Forse che gli assembramenti nei mercatini non ci sono? Forse che il virus non si trasmette nei mercatini? Oppure l’emergenza Covid-19 nei mercatini non esiste?