Covid, il vicesindaco Giambrone ai dipendenti: "Vaccinatevi" - Live Sicilia

Covid, il vicesindaco Giambrone ai dipendenti: “Vaccinatevi”

Commenti

    Non sono un dipendente comunale ma sottoscrivo l’accorato appello manifestato da Fabio Giambrone, una persona che ho sempre stimato politicamente insieme a Leoluca Orlando.

    Famiglia Giambrone Dynasty… una bel problema…

    Ormai tra quota 100 e raggiunti limiti massimi d’età in Comune vi è un continuo pensionamento di persone. I dipendenti rimasti hanno stipendi inferiori al reddito di cittadinanza. Questo perché la politica ha scelto di non aumentare le ore dei part-time e di non pagare indennità dovute per legge ( in alcuni casi con soldi che vengono puntualmente erogati da Regione e Stato e vengono utilizzati dalla politica per gli straordinari ed i debiti delle aziende partecipate). Il prossimo anno non sarà possibile erogare i servizi poiché non vi è personale.
    Giambrone smetta di fare annunci demagogici per avere un articolo sui giornali e sia d’esempio.
    Investa sui dipendenti, paghi i dipendenti ed assuma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Naturalmente come sempre deve succedere qualcosa di grave per risolvere questa pesante tortura per i cavalli, non commento altro " il clima sta cambiando anche per i cavalli troppo caldo e troppe persone " chi si deve assumere le sue responsabilità lo faccia " Naturalmente riscriveremo e commenteremo di nuovo nella speranza che qualcosa si concretizzi in maniere Svizzera.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI