Covid, il virus in laboratorio: torna a far discutere inchiesta Tgr VIDEO -

Covid, il virus in laboratorio: torna a far discutere inchiesta Tgr VIDEO

Commenti

    Ma basta,con questi complottismi,con queste fandonie.Ma vi pare possibile che in in un laboratorio cinese,abbiano fatto questo???Loro che sono così laboriosi,trasparenti, precisi e democratici????Penso invece che sia una mutazione di un virus alieno arrivato di nascosto.

    anni fa e ancora lo ripropongono, il mostro del dott. Frankenstein, dove uno scienziato prendendo pezzi umani da una parte e dall’altra alla fine ha creato un mostro che è sfuggito al suo controllo, per il momento gli scienziati non fanno questo, ma l’assemblamento di pezzi un po’ qua in po’ la lo fanno, e sono molto aiutati dai squenziatori di DNA che hanno una dimensione poco piu’ grande di una stampante di ufficio, questo Virus è una chimera sfuggita dal laboratorio, potrebbe essere responsabile la Cina, il 20 Agosto la camera dice no a richieste di danni alla Cina gli albergatori che hanno intentato la causa per danni ha invocanto la proprià «immunità di sovranità», quindi TUTTI quindi ci hanno messo in saccoccia!!

    il Covid è di origine naturale, è virus naturale, come confermato da logica, Oms, medici, scienziati, epidemiologi, virologi, biologhi, ricerche,Nature, Science, come documenta il genoma del virus e come confermano le migliaia di varianti (muta come tutti i virus naturali).
    Già il 27 marzo del 2021, il presidente del Consiglio Superiore di Sanità(Css), Franco Locatelli aveva dichiarato ufficialmente: “Non facciamo del fantabioterrorismo. Abbiamo indicazioni chiare che non ci sia stata alcuna possibilità di generazione in laboratorio del virus SarsCoV2” e ipotesi diverse “non hanno alcuna consistenza scientifica“.
    Smentite categoriche anche da virologi e riviste scientifiche: Walter Ricciardi(“ipotesi di virus creato in laboratorio è destituita di ogni fondamento”), Ilaria Capua(“che conferma come l’origine del virus sia assolutamente naturale,proveniente da “un serbatoio selvatico”), Roberto Burioni(“Questa è una scemenza.Tranquilli,il coronavirus è naturale al 100%, purtroppo”); rivista Nature(“ha pubblicato un articolo in cui ribadisce che il virus è nato in natura e non in laboratorio.Uno studio pubblicato su Medicine da un gruppo internazionale di ricerca guidato dal californiano Scripps Research Institute lo dimostra”).

    Il servizio di Tg Leonardo non parlava di covid, era del 2015 (5 anni prima della pandemia) e parlava di vaccini e rimedi contro altri virus.
    Fu il conduttore in persona a smentire qualunque collegamento. Infatti il giornalista e conduttore di Tgr Leonardo, Daniele Cerrato dichiarò subito: “è uscito uno studio sistematico delle sequenze genetiche di SARS-CoV-2 (Andersen KG et al. Nature Medicine 2020) che dimostra senza ombra di dubbio che il virus ha una origine naturale e zoonotica (da animali, ed in particolare pipistrelli e pangolini), per cui la storia del virus ‘creato’ in laboratorio si conferma una bufala colossale. Attenzione, quindi, a non fare collegamenti da spy story”.
    Anche la caporedattrice di Tg Leonardo Silvia Rosa Brusin smentì con vigore le tesi sul covid creato in laboratorio: “Il Covid-19 è di originale naturale come la rivista Nature ha dimostrato decodificando la sequenza genica – sottolinea – In laboratorio si realizzano molti esperimenti per simulare ciò che potrebbe avvenire in realtà”. Il motivo delle simulazioni è “avvertire dei possibili rischi chi deve prendere decisioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI