Covid, a Palermo oltre 1100 assunti: chi sono e quanto guadagnano

Covid, 1.100 al lavoro a Palermo: chi sono e quanto guadagnano

Commenti

    Tutte queste adesso come le utilizzeranno? Facile ci sarà un’altra vaccinazione tra sei mesi, poi un’altra ancora tra un anno e così via.

    Viva l’art. 97 della Costituzione.

    E pensare che a chi è stato chiuso per decreto legge deprivandolo della dignità del lavoro è stato riconosciuto solo il 3% della perdita di fatturato.. Unici in Europa…

    alla tastiera tutti leoni e grandi commentatori, in ospedale tutti agnellini

    L’assunzione con contratto co co co non è avvenuta per chiamata diretta, ma con un regolare bando di concorso che prevedeva un click day e relativa graduatoria da cui attingere per le assunzioni.

    @Laura sarei curioso leggere il bando di cui parli , sarei anche curioso da chi è stato pubblicizzato e in quanto tempo.
    Se per te il clik Day è paragonabile ad un concorso, bè siamo a posto.

    Vorrei sapere che fine faranno i 50 e 60enni che non si vede l’ora di buttare fuori dal mondo del lavoro e che hanno lavorato per 30 e 40 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI