Covid in Sicilia, i contagi di Natale e la rabbia dei medici

Covid in Sicilia, i contagi di Natale e la rabbia dei medici

Commenti

    L’irresponsabilità è dei decisori politici che hanno spacciato per risolutivi provvedimenti che si sono rilevati divisivi, discriminatori, generatori di una finta sicurezza e inefficaci( primo fra tutti il il green pass)

    Si deve potenziare la collaborazione con i medici di medicina generale per la diagnosi precoce e il trattamento tempestivo per arginare i ricoveri

    ma una forte stretta x i non vaccinati?!! non curateli teneteli tutti chiusi in quarantena , loro sanno come curarsi con gli anti vermicidi x cavalli , integratori vari ecc ecc . lasciateli nelle loro convinzioni.

    Si, infatti. Aggiungo quelli obesi, i fumatori, gli alcolizzati ed i tossici. Lasciamoli senza cure.

    La gente non ha capito che se ne deve stare a casa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chiunque dotato di un quoziente intellettivo medio capisce che questo non sa da dove cominciare. Faremo, programmeremo, penseremo, Braccia rubate all'agricoltura. Non dimentichiamo che qualche giorno fa schifano aveva assicurato che in Sicilia non ci sarà nessuna emergenza idrica.

realizzare subito, perchè non c'è più tempo, dissalatori di ultima generazione come quelli realizzati in Israele nella citta' di TEL AVIV (circa 1 milione di abitanti) aimentati con pannelli solari e pubblicizzati dal geologo del CNR Mario Tozzi nella sua trasmissione andata in onda sulla rete Rai.Inoltre fare ripulire al personale dell'Ente Sviluppo Agricolo il letto degli invasi per aumentare la capacita' e relizzare nelle fiumare le vasche di compensazione con conseguente realizzazione in invasi di raccolta.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI