Covid in Sicilia, ricoveri in crescita: la soglia da zona gialla si avvicina

Covid in Sicilia, crescono i ricoveri: la zona gialla si avvicina

Commenti

    Zona gialla? Per i non vaccinati!
    I vaccinati hanno già dato abbondantemente, hanno perso varie giornate di lavoro (alle 2 delle iniezioni vanno aggiunte quelle dei giorni successivi con effetti collaterali), hanno avuto dolore al braccio, hanno avuto sintomi influenzali, tutto pur di riprendere una vita normale…
    Se torneranno restrizioni anche per i vaccinati, ci sarà la rivolta dei vaccinati!

    Un ringraziamento a tutte le persone che non vogliono vaccinarsi.

    Paga il giusto per il peccatore

    Per 4 derelitti terrapiattisti rischiamo di diventare gialli.

    Salve parto da una frase: l’Italia è una vergogna e governato da gente vergognosa. Da 10 giorni abbiamo tutti il covid in famiglia, non è venuto nessun dottore, solo oggi è venuto uno dell’Usca a farci il tampone. Il medico di base ci dice solo tachipirina e vigile attesa. L’Usca non manda dottori per visitarci, cosa siamo bestie? Secondo me nemmeno in Africa non mandano i dottori a casa per visitare chi sta male. Ora forse capisco perchè la gente a volte arriva in condizioni disperate in ospedale perchè ti portano al punto di non ritorno.

    Diversamente, a persone vaccinate di mia conoscenza che hanno preso il Covid hanno prescritto terapie come cortisone e antibiotici. Un dubbio sorge spontaneo…

    Ecco la sanità Italiana! Lascia la gente a casa senza terapia e senza assistenza e poi ci dicono che l’unica Panacea è il vaccino! E qualcuno sopra ancora pensa che il problema siano i non vaccinati! Svegliatevi prima che sia troppo tardi!

    Perfettamente d’accordo con Palermo è bella : succederebbe una rivoluzione ! A rimanere a casa dovranno essere solo i non vaccinati !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI