Covid, l'ordinanza di Musumeci: molecolare per i migranti

Covid, l’ordinanza di Musumeci: test molecolare per i migranti

Commenti

    Sono gli italiani e gli occidentali ad avere portato il covid in Africa, non viceversa!
    Sono gli italiani del nord ad avere portato il covid in Sicilia, non gli immigrati!
    I migranti sono solo 0,4% di tutti i casi in Italia nel 2020.
    Un migrante qualora partisse positivo arriverebbe già negativo dopo mesi di viaggio.
    Un migrante non potrebbe mai affrontare il viaggio malato.
    Un migrante appena sbarcato non dormirà o mangerà con la popolazione locale, quindi è un falso problema.

    E questi migranti che arrivano,gli viene fatto il tampone molecolare e debbono fare la quarantena non si sa dove chi li campa?????? I fessi che pagano le tasse???

    Il Tar annulli questa ordinanza.
    Vi sono tantissimi punti di dubbia costituzionalità e vi sono frasi generiche che non hanno fondamento giuridico (i “migranti”, i “luoghi pubblici” per i quali non vi è una definizione normativa).
    Per esempio “l’obbligo di mascherina nei luoghi pubblici e aperti al pubblico” non può essere assoluto perchè sarebbe in contrasto con l’esenzione per motivi sanitari, per motivi di attività motoria e sportiva, per le persone allergiche alle mascherine, per le persone da sole o con conviventi in luoghi pubblici e aperti al pubblico, prevista dalla legislazione nazionale.
    Poi non si capisce a che titolo paesi che hanno molti meno casi di covid come egitto, turchia, sudafrica, botzwana e hong kong siano soggetti a restrizione, mentre i passeggeri provenienti da nazioni con molti più casi (ad esempio germania e austria) no.

    I siciliani già l’hanno ribattezzata come l’ordinanza antivaccinati!
    Infatti l’obbligo di mascherina non è previsto solo per…i non vaccinati! Infatti i bambini sotto i 12 anni non sono vaccinati ma non hanno obbligo di mascherina. Mentre coloro che sono vaccinati hanno obbligo di mascherina.
    Sembra di stare su scherzi a parte!
    I passeggeri provenienti dalle nazioni con più casi (germania, austria, gran bretagna, francia, belgio, olanda…) non hanno restrizioni ulteriori, le hanno invece i passeggeri con molti meno casi (hong kong, turchia, botzwana, egitto..)
    I migranti che sono solo lo 0,4% dei casi totali non potranno fare il tampone rapido, gli italiani che sono la quasi totalità dei casi in Italia lo potranno fare.
    Il sottosopra, è tutto sottosopra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La rap va chiusa. Lagalla a casa. Credo che tutti i cittadini devono astenersi dal pagare la tari ed in genere le tasse comunali visto che a palermo non funziona proprio niente. Alla faccia della informatizzazione che avrebbe dovuto accelerare il disbrigo pratiche.

A mio parere nel sedile posteriore dell'auto c'era un uomo che aveva la fascetta già pronta, l'ha stretta al collo di Onorato tirando con forza mentre un altro complice seduto nel sedile passeggero anteriore gli teneva le braccia ferme. Per questo non sono stati trovati segni di colluttazione da parte della vittima. Una volta accertato che Onorato non respirava più hanno girato la fascetta lateralmente per far propendere la tesi del suicidio e con un fazzolettino hanno cancellato tutte le parti dell'auto che avevano toccato. Infine è passato con un auto un terzo complice che li ha presi entrambi. Uno degli errori che hanno commesso però è stato proprio girare la fascetta lateralmente, chi si suicida infatti per dare maggior forza di serraggio lo fa con due mani tirando verso il basso anziché lateralmente. Sarebbe interessante sapere se hanno analizzato Tappetini e sedili posteriori confrontando i risultati con chi vi si era seduto versomilmente l'ultima volta.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI