Dionisi: pensavo che peggio di Corini non poteva esserci nulla. Invece cè Dionisi che oltretutto , sta rovinando anche giocatori che invece sono il vero capitale della società. Non pervenuto quindi deve andare via. Il portierino rosa invece meglio che dia posto a Sirjgu che certamente sa registrarsi al meglio la difesa dandogli anche serenità
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
...del Palermo: una squadra nei secoli scarsa, con un paio di finali di Coppa Italia, qualche partecipazione europea, pochi affacci in A fra lunghi periodi nelle serie inferiori. Ma sempre tifosi allo stadio nonostante insuccessi di fila per poter dire io c'ero(?). Forse Il Palermo è una squadra per rassegnati. O è il Palermo a non meritare questi tifosi?
L'allenatore Dionisi non è all'altezza del ruolo, bisogna sostituirlo finché si è in tempo
si parla sempre di crescita ma si continua a perdere con un modulo che non soddisfa. Io credo che la società non può più fare orecchie da mercante
La riforma della giustizia è sempre più urgente. Poi se si modificassero anche certi favoritismi a vantaggio degli indagati,come per esempio,le riduzioni di pena,forse migliorerebbero le cose. Chi commette un reato sa che va incontro a quella pena e basta. Se sono 5 anni,devi scontare cinque anni e così via.
Sono gli italiani e gli occidentali ad avere portato il covid in Africa, non viceversa!
Sono gli italiani del nord ad avere portato il covid in Sicilia, non gli immigrati!
I migranti sono solo 0,4% di tutti i casi in Italia nel 2020.
Un migrante qualora partisse positivo arriverebbe già negativo dopo mesi di viaggio.
Un migrante non potrebbe mai affrontare il viaggio malato.
Un migrante appena sbarcato non dormirà o mangerà con la popolazione locale, quindi è un falso problema.
E questi migranti che arrivano,gli viene fatto il tampone molecolare e debbono fare la quarantena non si sa dove chi li campa?????? I fessi che pagano le tasse???
Il Tar annulli questa ordinanza.
Vi sono tantissimi punti di dubbia costituzionalità e vi sono frasi generiche che non hanno fondamento giuridico (i “migranti”, i “luoghi pubblici” per i quali non vi è una definizione normativa).
Per esempio “l’obbligo di mascherina nei luoghi pubblici e aperti al pubblico” non può essere assoluto perchè sarebbe in contrasto con l’esenzione per motivi sanitari, per motivi di attività motoria e sportiva, per le persone allergiche alle mascherine, per le persone da sole o con conviventi in luoghi pubblici e aperti al pubblico, prevista dalla legislazione nazionale.
Poi non si capisce a che titolo paesi che hanno molti meno casi di covid come egitto, turchia, sudafrica, botzwana e hong kong siano soggetti a restrizione, mentre i passeggeri provenienti da nazioni con molti più casi (ad esempio germania e austria) no.
I siciliani già l’hanno ribattezzata come l’ordinanza antivaccinati!
Infatti l’obbligo di mascherina non è previsto solo per…i non vaccinati! Infatti i bambini sotto i 12 anni non sono vaccinati ma non hanno obbligo di mascherina. Mentre coloro che sono vaccinati hanno obbligo di mascherina.
Sembra di stare su scherzi a parte!
I passeggeri provenienti dalle nazioni con più casi (germania, austria, gran bretagna, francia, belgio, olanda…) non hanno restrizioni ulteriori, le hanno invece i passeggeri con molti meno casi (hong kong, turchia, botzwana, egitto..)
I migranti che sono solo lo 0,4% dei casi totali non potranno fare il tampone rapido, gli italiani che sono la quasi totalità dei casi in Italia lo potranno fare.
Il sottosopra, è tutto sottosopra!