Covid, nuova mutazione scoperta in Giappone - Live Sicilia

Covid, nuova mutazione scoperta in Giappone

Commenti

    Il virus così come qualsiasi essere umano che per una qualche ragione non vuole essere riconosciuto o scoperto in quanto ricercato si nasconde camuffandosi, ovvero varia di quel tanto da rendere arduo il compito degli anticorpi preposti a riconoscerlo per poi neutralizzarlo. Se ricordate per il virus dell’AIDS dal lontano 1981 ad oggi non sono ancora riusciti a creare un vaccino in quanto lo stesso è variato tante di quelle volte da renderne impossibile l’efficacia…..

    MI
    Dopo le varianti inglese, brasiliana, sudafricana, nigeriana, californiana del coronavirus, entra in gioco anche quella giapponese. La mutazione della proteina spike E484k, ribattezzata «Eek» e di cui avevamo parlato qui, SEMBREREBBE SFUGGIRE AGLI ANTICORPI GENERATI da una precedente infezione da Covid e ANCHE ai vaccini sviluppati finora.

    Mi sa che la fine del tunnel è lontana

    Dopo le varianti inglese, brasiliana, sudafricana, nigeriana, californiana del coronavirus, entra in gioco anche quella giapponese.La mutazione della proteina spike E484k, ribattezzata «Eek» SEMBREREBBE SFUGGIRE agli anticorpi generati da una precedente infezione da Covid e ANCHE ai vaccini sviluppati finora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI