Covid, risalgono i contagi | L'epidemia non è finita - Live Sicilia

Covid, risalgono i contagi | L’epidemia non è finita

Commenti

    Si vede che i magazzini sono ancora pieni di mascherine da smerciare.

    Significa solo che il comportamento scellerato e criminale del pregiudicato Pappalardo con la manifestazione a Milano dell’1 giugno, e quella arrogante e fascista di Salvini e Meloni a Roma del 2 giugno produrrà gli effetti che si proponevano: gettare l’Italia nel caos dopo i grandi sacrifici fatti, e i risultati ottenuti!
    Si dia da fare per cominciare a cercare mascherine…

    Il suo commento significa che a lei non sono bastati i morti; significa che lei non crede alla pandemia e che sia un’invenzione per tenerci sotto scopa; significa che lei vuol fare come San Tommaso: crederci vivendo l’esperienza.

    …e forse significa pure che il Piragna era in piazza a Milano con gli arancioni dell’extra terrestre Pappalardo a gridare: “baciamoci e abbracciamoci, giù le mascherine che ingrassano i venditori, noi siam forti noi sia belli, e il COVID è un gomblotto”!

    Ci sono le aziende che hanno diversificato la produzione e che devono riprendersi i soldi investiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI