Covid: Sicilia in zona arancione, restrizioni per i no vax - Live Sicilia

Covid: Sicilia in zona arancione, restrizioni per i no vax

Commenti

    Il problema non è solo dei non plurivaccinati ma delle tantissime attività commerciali che avranno un danno economico pazzesco.
    Bar, ristoranti… Una catastrofe, tutta dovuta ad una gestione politica della pandemia fallimentare con misure folli.

    Ci si sta accandendo in maniera preoccupante su una minoranza di italiani, questa “camicia di forza” indiscriminata e scriteriata, sostenuta da una campagna mediatica a senso unico, senza che quasi nessuno la metta in discussione o si indigni, a parer mio ricorda il metodo fascista adottato nei riguardi di coloro che non si allinearono e che osarono criticare il regime. Premesso che i vaccini sono stati utili per limitare i danni del COVID, non è accettabile che in nome di ciò si pongano alcuni cittadini ai margini della società e ne si limiti i diritti costituzionali. Sui media si fa a chi la spara più grossa, all’inizio si disse che un non vaccinato aveva 9 possibilità in più di finire in terapia intensiva, attualmente mi pare che siamo arrivati a 45. Ogni tanto porsi qualche dubbio può essere utile per far capire a chi tiene i fili che forse sta esagerando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

TARI: la verità è che la Rap è un pozzo senza fondo. Intendono far pagare la tari ai turisti per imbonire il popolo cittadino. Proprio i turisti che con le loro dichiarazione mettono alla berlina questa azienda che non ha una testa ne coda. La loro missione è soltanto spillare quattrini ai cittadini cercando un sistema per non fare imbestialire la città. Potrei continuare ancora ma credetemi amici, non serve a nulla. povera Palermo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI