Covid, trenta nuovi casi in Sicilia Quarantuno ricoverati in ospedale

Covid, trenta nuovi casi in Sicilia|L’indice Rt schizza in alto

Commenti

    Perchè si parla di migranti? Sono clandestini.

    Il sig. Salvini si prepari al probabile arrivo di migliaia di sfollati da Beirut. I libanesi in questi ultimi anni hanno ospitato due milioni di profughi dalla vicina Siria senza lamentarsi affatto a differenza degli italiani che invece polemizzano da anni per pochi numeri. Ora tocca a noi ricambiare l’eroico sacrificio di accoglienza fatto dal popolo libanese aiutandolo nell’affrontare questa enorme emergenza.

    È semplicemente CRIMINALE fare entrare i clandestini e aumentare così significativamente il numero dei contagiati. Mai visto un governo cosi disinteressato alla salute dei cittadini.

    il sottosegretario fa parte del governo dell accoglienza incontrollata di clandestini economici a spese dei siciliani e della sicilia che non è attrezzata x ricevere queste persone che attualmente rappresentano piu della meta dei nuovi contagiati, i 246 mila sono casi vecchi e non associabili a quelli attuali ,,,,,,,,dunque avviso il signor Giuseppe che attualmente i migranti rappresentano una seria minaccia alla nostra sicurezza sanitaria dopo gli enormi sacrifici fatti x tre mesi , per non parlare della sicurezza pubblica visto che fra i migranti ci sono perlopiu scappati di galera spacciatori , delinquenti stupratori seriali cacciati dai propri paesi, per non parlare delle ricadute negativissime sul turismo che ti ricordo rappresenta la nostra prima fonte di economia,,,,,,,,,,,

    Musumeci svegliati dal torpore, fai bloccare tutti questi migranti!!!!!

    Come siamo contenti! Abbiamo superato la Lombardia come rt! Grazie immigrati! I nostri figli e nipoti ve ne saranno grati per tutta la vita!

    Musumeci adesso con i nuovi sbarchi i rischio Covid e’ aumentato potresti fare una cosa semplicissima per bloccare il tutto , noleggia un aereo e trasferisci i migranti a Roma Fiumicino ,al primo sbarco ti faccio vedere che i nostri politici prendono subito i provvedimenti adeguati.

    I soliti leghisti che incolpano gli immigrati sono smentiti dai dati, dalla cronistoria del covid in Italia e in sicilia e dalla situazione attuale. Si sta commettendo lo stesso gravissimo errore di fine febbraio. Anche all’epoca si temeva il fantomatico arrivo del covid con gli immigrati e invece è avvenuto l’esatto contrario: gli italiani e gli europei hanno portato il covid nelle zone di origine dei migranti. Non solo. Il covid in sicilia è arrivato con i turisti bergamaschi. E i focolai in sicilia sono sempre stati autoctoni: sia in passato (focolaio dei bergamaschi, focolaio della caserma dei carabinieri dopo rientro da un viaggio di un carabiniere, focolaio delle rsa a palermo e provincia, focolaio dei professionisti messinesi tornati dalla settimana bianca e così via) sia nel presente (focolaio dell’ospedale ortopedico di ganzirri, focolaio delle chiese evangeliche nel catanese, focolaio di scicli, focolaio del matrimonio e così via…)

    Avvertite Ivan che tra gli immigrati ci sono famiglie, professionisti che hanno perso il lavoro, borghesia in fuga da guerre, carestie, Calamità naturali, crisi economica, destabilizzazione politiche. Quanta disinformazione in un solo messaggio, i frutti malsani di una campagna di odio e razzismo alimentata da forze politiche che non sono in linea con la Resistenza e i valori della costituzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dovete far pagare gli straordinari ai furbetti del cartellino per colpa di questi delinquenti sono successe queste cose. Mettete l'obbligo del braccialetto elettronico lo spazzino timbra la presenza in sede arriva nel posto di lavoro dopo due ore fa finta di lavorare 2 ore poi ritorna in sede e timbra l'uscita, Col braccialetto puo' andare direttamente nel posto di lavoro e spazzate per sette ore dal braccialetto si rilevano spazi e tempi di lavoro.

Renzi è uno che cerca troppa, tanta visibilità, ed è ambizioso, ma per emergere occorre il coraggio di essere leali e non lo è mai stato. Tutti, tanti ricordano ancora quello che ha fatto a Conte. Il prezzo del tradimento si paga sempre in termini di consensi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI