Covid19, giro di vite al Comune: "Entra solo chi ha il Green pass" - Live Sicilia

Covid19, giro di vite al Comune: “Entra solo chi ha il Green pass”

Commenti

    ORA HANNO SUPERATO PèROPRIO OGNI SOGLIA DI ESAGERAZIONE CREDO QUALCUNO VUOLE LA RIVOLTA SOCIALE E LA GUERRA CIVILE

    Ecco un sindaco che viola le leggi vigenti e le normative europee che stabiliscono che nessuna discriminazione puo’ essere usata nei confronti dei cittadini che decidono di non vaccinarsi.

    Prevedo migliaia di ricorsi al Tar del Lazio.

    L’insigne infettivologo nonchè virologo momentaneamente prestato alla politica ha deciso così. Non vorrei avere come sindaco un medico……

    Il sindaco allora dovrebbe esporre l’elenco di tutti i dipendenti del Comune con le date vaccinazione e inoltre assicurare giornalmente la loro presenza in quanto nel 99% delle volte le persone addette non si trovano rispondendone penalmente nei due casi. Denunciatelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È una vergogna . Noi pendolari lasciati allo sbaraglio senza nessuna spiegazione. In più se c’è un gusto non risolvibile in tempi brevi devi a mio avviso organizzare dei servizi alternativi ( bus o altro) oppure aumentare i vagoni dei treni in partenza per evitare come accaduto che veniamo stipati come bestiame perché ovviamente alle poche partenze dopo ore ci siamo trovati cemtinaia nel treno

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI