Covid19, i morti di Biancavilla: ecco l'intercettazione choc - Live Sicilia

Covid19, i morti di Biancavilla: ecco l’intercettazione choc

Commenti

    Non vorrei che qualcuno pensasse che i morti sono stati uccisi da Razza e non dal virus…

    Ma poco ci vuole

    Tra poco risulterà responsabile della diffusione della Pandemia mondiale

    Lei crede di essere spiritoso? E’ parente? Oppure…

    Il passaggio dall’arancione al giallo grazie ai dati falsificati dall’Assessore e dai suoi lacchè ha fatto crescere i casi, i ricoveri e i morti. Lo dicono le statistiche. Di che stiamo parlando?

    anche il buco nell’ozono, non è vero che si è rimpicciolito!!!!!

    Anche lei amico o parente? Il suo è un atteggiamento irrispettoso verso chi ha sofferto e nei confronti di che ha perduto la vita. Si vergogni.

    Assolutamente no. Però se correttamente fosse stata istituita qualche zona rossa in più, sicuramente avremmo avuto qualche contagio in meno e fors’anche alla lunga qualche morto in meno.

    Ovviamo hanno colpe gravissime. limitare le restrizioni è stato grave e sono responsabili dell’andamento del contagio.

    Ovvio, siccome siamo in Italia o è parente o è a libro paga

    I dati sono falsati per loro natura. E’ impossibile tenere un monitoraggio quotidiano con l’inserimento MANUALE che c’è in tutta Italia. La scelta, errata ma logica, di dilazionare la COMUNICAZIONE di certi dati, deriva dal fatto che i dati fossero accumulati. In sostanza ci stiamo incazzando perché i dati accumulati in 3-4 giorni non sono stati comunicati tutti insieme il quinto giorno. Le dimissioni sono dovute, non si gestice così, ma evitiamo di parlare a vanvera perché è il monitoraggio ad essere francamente ingestibile.

    Miei Cari, sarò breve, i “politci” ed i loro lacchè, burocrati o altro, sono sempre approssimativi e cialtroni, ne più e ne meno dei cittadini dagli stessi “governati”. I “cittadini” vogliono fare baldoria, i “politici” trovano il sistema per fargliela fare, poi arriva la Giustizia che liscia il pelo agli uni e agli altri.
    Io “speriamo” che ci vaccinino tutti al più presto

    Poi arriva Palamara e racconta come politici, cittadini e magistrati siano la copia di questa società, lui compreso in prima fila!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Forza Italia era già ridimensionato con Berlusconi e lo sarà ancora più senza Berlusconi. Si candidano persino gli assessori in carica e deputati regionali alla faccia della democrazia e di un partito aperto a tutti. C'è solo spazio per loro . O loro o nessuno. Ma quale politica. Sono per il non voto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI