Cracolici: "Chinnici con poco cuore, Pd senza rispetto"

Cracolici: “Chinnici con poco cuore, Pd senza rispetto”

Commenti

    Non si vogliono fare da parte.

    C’’è poco da fare.

    PER RILANCIARE IL PD CI VUOLE POCO!!!!! UN DIBATTITO FRANCO SENZA ACCUSE, ED UN PROGETTO POLITICO CREDIBILE, TORNARE A DIALOGARE CON LA GENTE SIA NEI QUARTIERI CHE NEI PAESI. AFFRONTANDO LE PROBLEMATICHE : AGRICOLTURA; ARTIGIANATO; COMMERCIO; TUTTE LE ATTIVITA’ PRODUTTIVE. AFFRONTARE I PROBLEMI DELL’OCCUPAZIONE GIOVANILE. ECC……

    Da quando è nato il PD non c’è mai stato un vero chiarimento tra le due componenti ex comunista ed ex democristiana dalla quale tra l’altro proviene il segretario uscente Enrico Letta. Hanno continuato a convivere con rassegnazione sotto lo stesso tetto così come certe coppie sposate dopo che è finito l’innamoramento iniziale.

    Rifondarsi non può voler dire che le persone non cambiano. Senza giovanilismo inutile, ci vogliono nel Pd anche facce nuove.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI