"Perché mi ritiro, il gravissimo errore del Pd in Sicilia"

“Perché mi ritiro, il gravissimo errore del Pd in Sicilia”

Commenti

    “perche mi ritiro(?)”… era ora.. non sentiremo la mancanza di un dinosauro trasformista!

    Capita sempre nella vita di trovare qualcuno più … attrezzato di noi. PAzienza

    Personalmente, la non candidatura di Cracolici potrebbe essere un buon motivo per votarlo, il PD

    Avrebbe potuto pensarci prima….!!!

    Certo non mettere in lista candidati Siciliani in Sicilia è molto grave. Continuiamo ad essere terra di conquista. Sinceramente melo aspettavo da Salvini o da Berlusconi, ma non da Letta.
    Evidentemente parla bene e razzola male.

    Ci vorrebbe una legge che rende obbligatorio la residenza per il territorio di cui ci si candida di almeno tre anni. Così finirebbero queste manovre di palazzo da strapazzo da parte di questa politica di basso, bassissimo livello che non tiene conto ne dei territori e nemmeno della povera gente, cosa ne sa FURLAN della Sicilia

    Non ne sentiremo la mancanza; nè qui nè altrove.
    Dopo un bel po ‘ di anni di politica si può fare tranquillamente da parte.

    apprezzabile il ritiro, meno apprezzabile una eventuale ulteriore candidatura all’ARS!!!! basta….meriti riposo.

    Francamente il PD è una ACCOZZAGLIA INFORME e senza senso, ma il Cracolici è solo un MESTIERANTE della politica. In questo caso è una circostanza positiva. Ne approfitti per imparare un mestiere…. anche in miniera….

    Fosse solo in Sicilia………proporrei di nominare Enrico Letta anche becchino del PD in quanto ne sta curando devo dire proprio bene il funerale…….

    Senza polemiche è meglio che si ritiri

    Adesso vediamo quanti giorni passano prima che ci ripensa….ma siamo seri.

    Ci vorrebbe una legge che stabilisca 2 mandati e basta. Ci sono troppi dinosauri in ogni partito che non vogliono mollare. Con due mandati ci può essere il cambiamento. Cracolici è da troppo tempo in politica e non è insostituibile.

    Non sono amico di Cracolici ne l’ho mai votato ma mi pare che chi gioisce per l’abbandono di Cracolici mi pare che vede il dito ma non la luna: la contestazione dei criteri con cui sosno state fatte le liste al senato con due che non centrano nulla con la Sicilia è più che legittima e dovrebbe far rivoltare ogni siciliano del PD contro il partito nazionale e contro i due che ne hanno accettato il posto come fossero conquistatori. Se la Furlan avesse sensibilità sociale e politica avrebbe già rinunciato. Purtroppo votare PD al Senato significa approvare la scelta di usare la Sicilia per mantenere in piedi equilibri nazionali tra capicorrente. Questa volta, per la prima volta, il 25 settembre, mi asterrò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI