Cuffaro e i manager della sanità: "Si scelgano tramite sorteggio" - Live Sicilia

Cuffaro e i manager della sanità: “Si scelgano tramite sorteggio”

Commenti

    assurdo scegliere dei manager per sorteggio e non per bravura. anche se ci credo poco ….. forse piu’ per amicizie…

    Fa solo ridere, chi ci crede?

    Ottimo criterio suggerito, nella circostanza, dai vertici della DC. Ma, a quanto pare, esso non viene adottato con continuità per tutte le nomine che riguardano il buon andamento della cosa pubblica o i consiglieri regionali
    sono altra cosa rispetto alla dirigenza del partito. Come mai per quanto attiene alla nomina dei Revisori dei Conti si stanno mobilitando su un disegno di legge che prevede di modificare l’attuale modalità di nomina tramite sorteggio con la rovinosa scelta di una nomina diretta politica. Forse ritengono meno importante ed utile per la Collettività una gestione oculata negli enti locali (Comuni, province e Città metropolitane)? Oppure è una scelta strumentale ad alimentare le file dei sottogoverni? Tanto apprezzata dai vertici politici sulle nomine nella sanità. La trasparenza e la coerenza dovrebbero essere i capisaldi di ogni parte politica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Naturalmente come sempre deve succedere qualcosa di grave per risolvere questa pesante tortura per i cavalli, non commento altro " il clima sta cambiando anche per i cavalli troppo caldo e troppe persone " chi si deve assumere le sue responsabilità lo faccia " Naturalmente riscriveremo e commenteremo di nuovo nella speranza che qualcosa si concretizzi in maniere Svizzera.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI